• Artigiano in Fiera: aziende soddisfatte per la straordinaria visibilit√†
  • Natale nel capoluogo: bosco incantato, luminarie e concorso 'Sondrio e dintorni'
  • A NATALE vieni a MORBEGNO e vinci
    Le iniziative natalizie dell'Associazione Mandamentale dell'Unione in collaborazione con la Pro loco
  • Valtellina Tursimo coordina il Villaggio Valtellina a L'Artigiano in Fiera
    dal 30 novembre all'8 dicembre a FieraMilano Rho-Pero
  • WINTER DEAFLYMPICS - Incontri sensibilizzazione Lingua dei segni
TUTTE LE INFORMAZIONI IN PRIMO PIANO »
Tutte le news >>

COLSAM GAS

Rinnovata la convenzione con l'azienda Colsam Gas Srl per la fornitura di gas metano ai soci Unione. 

L’agevolazione prevede per tutto il 2016 (fino al 31 dicembre 2016 con la possibilità di rinnovo) uno sconto fisso di € 0,01 al metro cubo applicato sul prezzo della materia prima, con la possibilità di negoziare (contattando personalmente Colsam gas) il prezzo in base ai consumi dell’azienda, applicando quindi un ulteriore sconto ai consumi vicini ai 10.000 mc/anno, sconto che può salire per i consumi vicini ai 25.000 mc/anno.

Tali condizioni sono previste per le aziende associate per quanto riguarda sia la fornitura di gas metano agli immobili sede dell’attività, sia gli usi civili, le abitazioni e altro.

Beneficiari possono essere il titolare, i soci e i collaboratori, alle medesime condizioni di costo, modalità di approvvigionamento e di pagamento.

La convenzione può essere applicata in tutte le località raggiunte dal servizio di distribuzione del gas metano (in linea di massima il territorio da Chiavenna a Chiuro e Aprica - sono serviti anche i comuni della Valmalenco, ma è necessario verificare lo stato di avanzamento dei lavori di metanizzazione, che sono in corso). Per conoscere nel dettaglio le aree interessate, ci si può collegare al sito www.colsam.it/metano.html, dove è proposta una mappa della Valtellina suddivisa per comuni.

Si rammenta che alcune attività commerciali beneficiano della riduzione di alcune imposte, come bar, negozi, panifici, alberghi, ristoranti ecc.: pertanto, nel momento in cui è stipulato il contratto, occorre presentare, sempre a Colsam, anche la richiesta di riduzione dell’imposta.

 

Per ulteriori informazioni o chia­rimenti si invita a contattare Luca Borzi, tel. 0342-533311; e-mail luca.borzi@unione.sondrio.it

Camera di Commercio di Sondrio Provincia di Sondrio Enti Bilaterali della Provincia di Sondrio Valtellina Regione Lombardia
Copyright©2019 - Sondrio Servizi al Terziario S.r.l.
Socio unico Unione del Commercio del Turismo dei Servizi della Provincia di Sondrio
via del Vecchio Macello, 4/c - Sondrio | Pec: sondrioserviziterziario@legalmail.it
CCIAA Sondrio, C.F. e P.I. 00620410142 - R.E.A. 43882 - cap.soc. 92.962,00 i.v. | Privacy policy
Realizzato da Telnext
Area Riservata