• Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da Covid-19
    Decreto Legge approvato dal Consiglio dei Ministri il 22 luglio 2021
  • Ghisla: «Il nuovo decreto sul green pass: perché al ristorante ci si può contagiare e nelle aule parlamentari no?»
  • RIDUZIONE TARI ANNO 2021 COMUNE DI BORMIO
  • Comune di Bormio: Ordinanza n. 18 del 09/07/2021
    dal 9 luglio 2021 al 31 agosto 2021 dalle ore ore 22:00 sino alle successive ore 5:00
  • VALTELLINA TURISMO: ROBERTO GALLI È IL NUOVO PRESIDENTE

CHI SIAMO

Oltre all’attività di rappresentanza di interessi presso enti ed istituzioni di riferimento, le 4.500 imprese socie hanno a disposizione una gamma completa di SERVIZI: dalla promozione al supporto per le questioni tecniche riguardanti la gestione dell’azienda, dalla formazione specifica per gli operatori di questi settori, ai servizi finanziari.

L’Unione ed il suo Sistema di SOCIETA' ED ENTI COLLEGATI rappresentano a livello provinciale il principale punto di riferimento per tutte le aziende operanti nei settori del commercio, del turismo e dei servizi.

L’Unione rappresenta 29 CATEGORIE produttive e 5 ASSOCIAZIONI MANDAMENTALI.

Lo STATUTO dell’Unione regolamenta il funzionamento dei suoi ORGANI SOCIALI.

Scarica i moduli per diventare socio dell'Unione (v. sotto)

Copyright©2021 - Sondrio Servizi al Terziario S.r.l. - via del Vecchio Macello, 4/c - Sondrio
CCIAA Sondrio, C.F. e P.I. 00620410142 - R.E.A. 43882 - cap.soc. 92.962,00 i.v.
Privacy policy - Realizzato da TelneXt