• INBICI ON TOUR fa tappa in Valtellina: viaggio su due ruote alla scoperta del territorio
  • OLIMPIADI 50&PIÙ
    Gli atleti valtellinesi ottengono il 6° posto assoluto
  • BANDO TURISMO E ATTRATTIVITÀ
    La provincia di Sondrio in evidenza nel cogliere questa importante opportunità
  • PAGAMENTI TRAMITE POS
    l'Unione contraria alle sanzioni a carico degli operatori
  • 'VALTELLINA MAGAZINE' e 'IN BICI':
    implementati i materiali promozionali sulla nostra offerta turistica

CHI SIAMO

Oltre all’attività di rappresentanza di interessi presso enti ed istituzioni di riferimento, le 4.500 imprese socie hanno a disposizione una gamma completa di SERVIZI: dalla promozione al supporto per le questioni tecniche riguardanti la gestione dell’azienda, dalla formazione specifica per gli operatori di questi settori, ai servizi finanziari.

L’Unione ed il suo Sistema di SOCIETA' ED ENTI COLLEGATI rappresentano a livello provinciale il principale punto di riferimento per tutte le aziende operanti nei settori del commercio, del turismo e dei servizi.

L’unione rappresenta 28 CATEGORIE produttive e 5 ASSOCIAZIONI MANDAMENTALI.

Lo STATUTO dell’Unione regolamenta il funzionamento dei suoi ORGANI SOCIALI.

Scarica i moduli per diventare socio dell'Unione (v. sotto)

Copyright©2017 - Sondrio Servizi al Terziario S.r.l. - via del Vecchio Macello, 4/c - Sondrio
CCIAA Sondrio, C.F. e P.I. 00620410142 - R.E.A. 43882 - cap.soc. 92.962,00 i.v.
Privacy policy - Realizzato da TelneXt