• Chiavenna:presentato il programma degli eventi
  • PRESENTATA L'OFFERTA TURISTICA ESTIVA
    Valtellina Turismo ha illustrato il programma della provincia di Sondrio con focus sui grandi eventi bike
  • La soddisfazione per l'esito dell'Assemblea Bps
  • Detenzione di apparecchi da gioco senza vincita in denaro (quali calcio balilla, biliardi, carambole ecc.) nei pubblici esercizi ed altri esercizi commerciali: il 30 aprile 2022 scade il termine per la richiesta del nulla osta.
  • Green pass e mascherine: importanti novità per le attività economiche e per l'accesso ai luoghi di lavoro

CHI SIAMO

Oltre all’attività di rappresentanza di interessi presso enti ed istituzioni di riferimento, le 4.500 imprese socie hanno a disposizione una gamma completa di SERVIZI: dalla promozione al supporto per le questioni tecniche riguardanti la gestione dell’azienda, dalla formazione specifica per gli operatori di questi settori, ai servizi finanziari.

L’Unione ed il suo Sistema di SOCIETA' ED ENTI COLLEGATI rappresentano a livello provinciale il principale punto di riferimento per tutte le aziende operanti nei settori del commercio, del turismo e dei servizi.

L’Unione rappresenta 29 CATEGORIE produttive e 5 ASSOCIAZIONI MANDAMENTALI.

Lo STATUTO dell’Unione regolamenta il funzionamento dei suoi ORGANI SOCIALI.

Scarica i moduli per diventare socio dell'Unione (v. sotto)

Copyright©2022 - Sondrio Servizi al Terziario S.r.l. - via del Vecchio Macello, 4/c - Sondrio
CCIAA Sondrio, C.F. e P.I. 00620410142 - R.E.A. 43882 - cap.soc. 92.962,00 i.v.
Privacy policy - Realizzato da TelneXt