• Pubblici esercizi: occupazione suolo pubblico per l'anno 2021
  • In zona gialla consentita anche ai bar la vendita per asporto sino alle ore 22
  • Vetrine in Rosa dedicato agli operatori della Valchiavenna
  • La Lombardia in zona gialla dal 26 aprile: cosa cambia
  • Divieto di consumazione al banco nei bar: ennesimo provvedimento insensato e punitivo

CHI SIAMO

Oltre all’attività di rappresentanza di interessi presso enti ed istituzioni di riferimento, le 4.500 imprese socie hanno a disposizione una gamma completa di SERVIZI: dalla promozione al supporto per le questioni tecniche riguardanti la gestione dell’azienda, dalla formazione specifica per gli operatori di questi settori, ai servizi finanziari.

L’Unione ed il suo Sistema di SOCIETA' ED ENTI COLLEGATI rappresentano a livello provinciale il principale punto di riferimento per tutte le aziende operanti nei settori del commercio, del turismo e dei servizi.

L’Unione rappresenta 29 CATEGORIE produttive e 5 ASSOCIAZIONI MANDAMENTALI.

Lo STATUTO dell’Unione regolamenta il funzionamento dei suoi ORGANI SOCIALI.

Scarica i moduli per diventare socio dell'Unione (v. sotto)

Copyright©2021 - Sondrio Servizi al Terziario S.r.l. - via del Vecchio Macello, 4/c - Sondrio
CCIAA Sondrio, C.F. e P.I. 00620410142 - R.E.A. 43882 - cap.soc. 92.962,00 i.v.
Privacy policy - Realizzato da TelneXt