• Online la Metromappa: un nuovo modo per conoscere i nostri servizi
  • Nuova ordinanza regionale in vigore dal 1 luglio fino al 14 luglio 2020
  • Bonus vacanze al via dal 1° Luglio 2020: definite le regole
  • Riduzioni SIAE e SCF su abbonamenti annuali e stagionali musica d'ambiente 2020
  • La conservazione per 14 giorni dell'elenco delle prenotazioni o delle presenze: come garantire il rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali?
    Il modulo per tutte le attività

CHI SIAMO

Oltre all’attività di rappresentanza di interessi presso enti ed istituzioni di riferimento, le 4.500 imprese socie hanno a disposizione una gamma completa di SERVIZI: dalla promozione al supporto per le questioni tecniche riguardanti la gestione dell’azienda, dalla formazione specifica per gli operatori di questi settori, ai servizi finanziari.

L’Unione ed il suo Sistema di SOCIETA' ED ENTI COLLEGATI rappresentano a livello provinciale il principale punto di riferimento per tutte le aziende operanti nei settori del commercio, del turismo e dei servizi.

L’unione rappresenta 28 CATEGORIE produttive e 5 ASSOCIAZIONI MANDAMENTALI.

Lo STATUTO dell’Unione regolamenta il funzionamento dei suoi ORGANI SOCIALI.

Scarica i moduli per diventare socio dell'Unione (v. sotto)

Copyright©2020 - Sondrio Servizi al Terziario S.r.l.