• Sintesi nuova ordinanza regionale in vigore dal 7 aprile
  • IL PAGAMENTO DI AFFITTI E FORNITORI DURANTE L'EMERGENZA CORONAVIRUS
  • Approfondimento speciale - Decreto Cura Italia, recenti DPCM e ordinanze regionali: provvedimenti in ambito FISCALE, CONTRIBUTIVO e in materia di LAVORO DIPENDENTE
  • Importante - CURA ITALIA: TESTO INTEGRALE E SINTESI DELLE DISPOSIZIONI
  • L'IMPATTO DEL CORONAVIRUS SUGLI EQUILIBRI FINANZIARI
    Sondrio Confidi al Terziaro fornisce un approfondimento sul tema

CHI SIAMO

Oltre all’attività di rappresentanza di interessi presso enti ed istituzioni di riferimento, le 4.500 imprese socie hanno a disposizione una gamma completa di SERVIZI: dalla promozione al supporto per le questioni tecniche riguardanti la gestione dell’azienda, dalla formazione specifica per gli operatori di questi settori, ai servizi finanziari.

L’Unione ed il suo Sistema di SOCIETA' ED ENTI COLLEGATI rappresentano a livello provinciale il principale punto di riferimento per tutte le aziende operanti nei settori del commercio, del turismo e dei servizi.

L’unione rappresenta 28 CATEGORIE produttive e 5 ASSOCIAZIONI MANDAMENTALI.

Lo STATUTO dell’Unione regolamenta il funzionamento dei suoi ORGANI SOCIALI.

Scarica i moduli per diventare socio dell'Unione (v. sotto)

Copyright©2020 - Sondrio Servizi al Terziario S.r.l.