• Black Friday anche in Lombardia
  • Sabato 25 novembre si accendono le luminarie
  • ALIMENTAZIONE SANA E TERRITORIO
    la riscoperta della sinergia tra piccolo commercio e agricoltura, nel nome del territorio
  • LA 50&PIÙ HA FESTEGGIATO 24 NUOVI MAESTRI DEL COMMERCIO
  • 'ALIMENTAZIONE SANA E TERRITORIO'
    Convegno organizzato dall'Unione con l'Associazione Panificatori e Pasticceri, e da Coldiretti Sondrio

CHI SIAMO

Oltre all’attività di rappresentanza di interessi presso enti ed istituzioni di riferimento, le 4.500 imprese socie hanno a disposizione una gamma completa di SERVIZI: dalla promozione al supporto per le questioni tecniche riguardanti la gestione dell’azienda, dalla formazione specifica per gli operatori di questi settori, ai servizi finanziari.

L’Unione ed il suo Sistema di SOCIETA' ED ENTI COLLEGATI rappresentano a livello provinciale il principale punto di riferimento per tutte le aziende operanti nei settori del commercio, del turismo e dei servizi.

L’unione rappresenta 28 CATEGORIE produttive e 5 ASSOCIAZIONI MANDAMENTALI.

Lo STATUTO dell’Unione regolamenta il funzionamento dei suoi ORGANI SOCIALI.

Scarica i moduli per diventare socio dell'Unione (v. sotto)

Copyright©2017 - Sondrio Servizi al Terziario S.r.l. - via del Vecchio Macello, 4/c - Sondrio
CCIAA Sondrio, C.F. e P.I. 00620410142 - R.E.A. 43882 - cap.soc. 92.962,00 i.v.
Privacy policy - Realizzato da TelneXt