• SECONDO TRASPORTO ECCEZIONALE
  • Ricordo dell'amico VALENTINO ZOALDI
  • ETICHETTATURA E INDICAZIONE DEGLI ALLERGENI
    dal 9 maggio in vigore le sanzioni
  • Il Consiglio dei ministri ha impugnato la legge con cui Regione Lombardia ha istituito il Codice identificativo di riferimento per case e appartamenti per vacanze
  • Modulo sui richiami dei prodotti alimentari

CHI SIAMO

Oltre all’attività di rappresentanza di interessi presso enti ed istituzioni di riferimento, le 4.500 imprese socie hanno a disposizione una gamma completa di SERVIZI: dalla promozione al supporto per le questioni tecniche riguardanti la gestione dell’azienda, dalla formazione specifica per gli operatori di questi settori, ai servizi finanziari.

L’Unione ed il suo Sistema di SOCIETA' ED ENTI COLLEGATI rappresentano a livello provinciale il principale punto di riferimento per tutte le aziende operanti nei settori del commercio, del turismo e dei servizi.

L’unione rappresenta 28 CATEGORIE produttive e 5 ASSOCIAZIONI MANDAMENTALI.

Lo STATUTO dell’Unione regolamenta il funzionamento dei suoi ORGANI SOCIALI.

Scarica i moduli per diventare socio dell'Unione (v. sotto)

Copyright©2018 - Sondrio Servizi al Terziario S.r.l.