• TIRANO: sabato 18 agosto c'è una nuova serata di festa 'Vivi le notti di agosto'
  • CIR: prorogato al 1° novembre 2018
  • PERIODI DI CHIUSURA UFFICI IN AGOSTO
  • I LOVE TIRANO: la notte delle meraviglie a TIRANO sabato 28 luglio 2018
  • 'MORBEGNO DI SERA': il prossimo appuntamento VENERDÌ 27 LUGLIO

CHI SIAMO

Oltre all’attività di rappresentanza di interessi presso enti ed istituzioni di riferimento, le 4.500 imprese socie hanno a disposizione una gamma completa di SERVIZI: dalla promozione al supporto per le questioni tecniche riguardanti la gestione dell’azienda, dalla formazione specifica per gli operatori di questi settori, ai servizi finanziari.

L’Unione ed il suo Sistema di SOCIETA' ED ENTI COLLEGATI rappresentano a livello provinciale il principale punto di riferimento per tutte le aziende operanti nei settori del commercio, del turismo e dei servizi.

L’unione rappresenta 31 CATEGORIE produttive e 5 ASSOCIAZIONI MANDAMENTALI.

Lo STATUTO dell’Unione regolamenta il funzionamento dei suoi ORGANI SOCIALI.

Scarica i moduli per diventare socio dell'Unione (v. sotto)

Copyright©2018 - Sondrio Servizi al Terziario S.r.l.