• Federalberghi presenta una petizione al Governo per salvare le imprese e i lavoratori del turismo.
  • L'orgoglio degli operatori e la fierezza dell'Unione del Commercio e del Turismo come contraltare a una politica che bistratta le imprese
  • 24 gennaio 2021 - la Lombardia torna in ZONA ARANCIONE
  • EMOOK, piattaforma di e-learning, offre a tutti gli associati un corso gratuito a scelta tra i 170 a catalogo
  • La Lombardia torna area rossa – nuove misure restrittive

CHI SIAMO

Oltre all’attività di rappresentanza di interessi presso enti ed istituzioni di riferimento, le 4.500 imprese socie hanno a disposizione una gamma completa di SERVIZI: dalla promozione al supporto per le questioni tecniche riguardanti la gestione dell’azienda, dalla formazione specifica per gli operatori di questi settori, ai servizi finanziari.

L’Unione ed il suo Sistema di SOCIETA' ED ENTI COLLEGATI rappresentano a livello provinciale il principale punto di riferimento per tutte le aziende operanti nei settori del commercio, del turismo e dei servizi.

L’Unione rappresenta 29 CATEGORIE produttive e 5 ASSOCIAZIONI MANDAMENTALI.

Lo STATUTO dell’Unione regolamenta il funzionamento dei suoi ORGANI SOCIALI.

Scarica i moduli per diventare socio dell'Unione (v. sotto)

Copyright©2021 - Sondrio Servizi al Terziario S.r.l.