• Online la Metromappa: un nuovo modo per conoscere i nostri servizi
  • Nuova ordinanza regionale in vigore dal 1 luglio fino al 14 luglio 2020
  • Bonus vacanze al via dal 1° Luglio 2020: definite le regole
  • Riduzioni SIAE e SCF su abbonamenti annuali e stagionali musica d'ambiente 2020
  • La conservazione per 14 giorni dell'elenco delle prenotazioni o delle presenze: come garantire il rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali?
    Il modulo per tutte le attività

Asconfidi Lombardia a supporto delle attività ricettivo/alberghiere danneggiate dal fallimento dell'agenzia Thomas Cook

Linea di finanziamenti a tasso agevolato con erogazione in tempi brevi

Sondrio, 14 ottobre 2019 - Asconfidi Lombardia - su iniziativa di Confcommercio Lombardia e a favore del sistema alberghiero lombardo - mette a disposizione una nuova Linea di finanziamenti, con tempi brevi di erogazione e a tasso agevolato, destinati alle attività ricettivo/alberghiere sul territorio lombardo e delle province di Verona e di Novara.

Il Sistema Confcommercio lombardo, consapevole degli ingenti danni e del disagio derivante dal fallimento dell’agenzia di viaggi britannica Thomas Cook, intende così dare un segno di attenzione e un primo contributo fornendo alle imprese richiedenti l’opportunità di ricevere liquidità destinata a fronteggiare i mancati incassi subiti.

Le condizioni di finanziamento prevedono:

• importo massimo erogabile: € 30.000;
  • tasso di interesse: 3%* oltre imposte ed eventuali oneri di garanzia territoriale;
  • modalità di rimborso: durata massima 60 mesi con eventuale preammortamento di 1 anno.

(*) previa verifica delle seguenti condizioni: impresa con adeguato merito creditizio, con operatività da almeno 3 anni e fatturato 10 volte superiore alla richiesta di finanziamento.

Gli uffici di Sofidi / Asconfidi sono a disposizione per richieste di informazioni e ad accogliere le domande di finanziamento (tel. 0342-533330; e-mail info@sofidi.it).

Copyright©2020 - Sondrio Servizi al Terziario S.r.l.