• Ricco il programma degli eventi estivi a Chiavenna
  • RINNOVO CARICHE - GIANLUCA BASSOLA al vertice del Gruppo Ristoratori
  • RINNOVO CARICHE - Stefano Scimè nuovo presidente del Sindacato Venditori Ambulanti
  • RINNOVO CARICHE: Autotrasportatori Fai, Gruppo Servizi alle Imprese e Gruppo Orafi e Orologiai
  • RINNOVO CARICHE Piero Ghisla presidente dell'Associazione Pubblici Esercizi

Al via il rinnovo cariche dell'Unione

Ha preso il via il rinnovo cariche dell’Unione del Commercio, del Turismo e dei Servizi che interesserà 32 categorie e 5 Associazioni Mandamentali, attive all’interno della rappresentanza, e che si concluderà in estate con l’insediamento del nuovo Consiglio generale che, a sua volta, nominerà la Giunta esecutiva e il presidente. Le cariche hanno durata quinquennale.

Tutti gli associati sono invitati a partecipare alle riunioni in programma, facendosi parte attiva e offrendo la propria disponibilità a entrare a far parte dei Consigli direttivi delle singole categorie!
NB: L'elenco delle riunioni verrà aggiornato di volta in volta

Di seguito il calendario delle prossime assemblee che si terranno presso la nostra sede di Sondrio (via del Vecchio Macello 4/c):

• Panificatori e pasticceri - lunedì 8 aprile ore 17.30
    • Federalberghi Extra - martedì 9 aprile ore 15