• Olimpiadi 2026: gli albergatori sono invitati a rispondere al Coni entro il 31 marzo
  • RINNOVO CARICHE - Angelini alla guida del Gruppo Ottici
  • RINNOVO CARICHE - Sindacato provinciale giornalai
    Rosangela Rinaldi resta alla presidenza
  • La Suzuky Ignis Hybrid (primo premio lotteria di Natale) in beneficenza a Cancro Primo Aiuto
  • RINNOVO CARICHE - Gruppo Agenzie di Viaggio:
    Enrico Balestrieri confermato presidente, Lina Franzetti nominata vicepresidente

Al via il rinnovo cariche dell'Unione

Ha preso il via il rinnovo cariche dell’Unione del Commercio, del Turismo e dei Servizi che interesserà 32 categorie e 5 Associazioni Mandamentali, attive all’interno della rappresentanza, e che si concluderà in estate con l’insediamento del nuovo Consiglio generale che, a sua volta, nominerà la Giunta esecutiva e il presidente. Le cariche hanno durata quinquennale.

Tutti gli associati sono invitati a partecipare alle riunioni in programma, facendosi parte attiva e offrendo la propria disponibilità a entrare a far parte dei Consigli direttivi delle singole categorie!
NB: L'elenco delle riunioni verrà aggiornato di volta in volta

Di seguito il calendario delle prossime assemblee che si terranno presso la nostra sede di Sondrio (via del Vecchio Macello 4/c):

• 50&Più - giovedì 28 marzo ore 15
    •  Grossisti alimentari - lunedì 1 aprile ore 18