• Il ricordo dell'Unione: Renato Sozzani, figura emblematica della nostra Valle
  • Consiglio generale: «Preoccupano i dati sanitari, ma le nostre categorie hanno già dato tutto e non sono disponibili a qualsiasi ipotesi di nuove restrizioni»
  • Sondrio turistica: un percorso da condividere: a novembre le nuove lezioni
  • Ambulanti: rilascio attestazioni annuali
    scadenza 31 dicembre 2021
  • Vademecum green pass nei luoghi di lavoro

Ambulanti: rilascio attestazioni annuali

scadenza 31 dicembre 2021

Si ricorda agli operatori ambulanti che devono ottenere, entro il 31 dicembre 2021, apposita attestazione relativa all’assolvimento degli obblighi amministrativi, fiscali, previdenziali e assistenziali.

Nello specifico per ottenere l’attestazione è necessario presentare la seguente documentazione:

1. Visura recente della Camera di Commercio attestante l’iscrizione al registro imprese;
  2. Iscrizione all’Inps (frontespizio F24 o F24 singolo);
  3. Iscrizione all’Inail (qualora dovuta);
  4. Ricevuta di presentazione del Mod. Unico 2021 inerente ai redditi 2020;

L’attestazione, abbinata alla carta d’esercizio, servirà allo svolgimento dell’attività senza incorrere nelle sanzioni previste dalla legge.

Si invitano pertanto gli operatori in possesso di tutti i documenti sopra descritti, a contattare la segreteria del Sindacato Venditori Ambulanti al n. 0342/533311 per fissare un appuntamento.

Copyright©2021 - Sondrio Servizi al Terziario S.r.l. - via del Vecchio Macello, 4/c - Sondrio
CCIAA Sondrio, C.F. e P.I. 00620410142 - R.E.A. 43882 - cap.soc. 92.962,00 i.v.
Privacy policy - Realizzato da TelneXt