• Bando Start up d'impresa nell'Area interna Alto Lago di Como e Valli del Lario
    Le domande dal 16 settembre al 10 dicembre
  • I love Tirano la notte bianca di sabato 27 luglio
  • ATTENZIONE! Virus su caselle pec
  • 'IL NEBBIOLO SULLE ALPI' il vino sale in quota sabato 27 e domenica 28 luglio
  • Invito partecipazione alla fiera 'Italien Die Messe – Genuss & Lifestyle' a Sindelfingen.

Anche per il 2017

ASSOCIATI O RINNOVA LA TUA ADESIONE!

Ha preso il via la campagna associativa dell’Unione, la tua
associazione di categoria che da oltre 60 anni è al tuo fianco per offrirti un sostegno concreto nella quotidianità del tuo lavoro.

Se non l’hai già fatto, rinnova la tua adesione! Associarsi conviene perché hai sempre qualcuno che ti può seguire in tutte le necessità della tua impresa e offrirti un’ampia gamma di servizi e scontistiche.

Mettici in agenda quando vuoi!

Contattaci per un appuntamento, oppure se preferisci, saremo noi a venire a trovarti nella tua azienda per ascoltarti e offrirti un aiuto efficace nella quotidianità del tuo lavoro. Ti aspettiamo!

INFO-  Via Del Vecchio Macello 4/C; tel. 0342-533311; mail: info@unione.sondrio.it