• Ricco il programma degli eventi estivi a Chiavenna
  • RINNOVO CARICHE - GIANLUCA BASSOLA al vertice del Gruppo Ristoratori
  • RINNOVO CARICHE - Stefano Scimè nuovo presidente del Sindacato Venditori Ambulanti
  • RINNOVO CARICHE: Autotrasportatori Fai, Gruppo Servizi alle Imprese e Gruppo Orafi e Orologiai
  • RINNOVO CARICHE Piero Ghisla presidente dell'Associazione Pubblici Esercizi

Anche per il 2017

ASSOCIATI O RINNOVA LA TUA ADESIONE!

Ha preso il via la campagna associativa dell’Unione, la tua
associazione di categoria che da oltre 60 anni è al tuo fianco per offrirti un sostegno concreto nella quotidianità del tuo lavoro.

Se non l’hai già fatto, rinnova la tua adesione! Associarsi conviene perché hai sempre qualcuno che ti può seguire in tutte le necessità della tua impresa e offrirti un’ampia gamma di servizi e scontistiche.

Mettici in agenda quando vuoi!

Contattaci per un appuntamento, oppure se preferisci, saremo noi a venire a trovarti nella tua azienda per ascoltarti e offrirti un aiuto efficace nella quotidianità del tuo lavoro. Ti aspettiamo!

INFO-  Via Del Vecchio Macello 4/C; tel. 0342-533311; mail: info@unione.sondrio.it