• Venerdì 19 luglio aperitivo gourmet a Chiavenna
  • Fiera di Chiuro: bando concessione posteggi
  • Remo Martinoli nel Consiglio nazionale della 50&Più
  • 'Risveglia i tuoi sensi' si aggiudica l'Agorà d'argento per la migliore comunicazione non convenzionale
  • Morbegno Estate: proseguono i Venerdì di festa

Associazione Mandamentale di Sondrio

MANUELA GIAMBELLI PRESIDENTE

Cambio al vertice dell’Associazione Mandamentale di Sondrio, attiva all’interno dell’Unione Cts. Nel pomeriggio di oggi, lunedì 27 febbraio, si è infatti riunito il consiglio direttivo del sodalizio che ha eletto presidente Manuela Giambelli.

Già vicepresidente dell’Associazione, Giambelli, che all’interno dell’Unione ha alle spalle una duratura esperienza di rappresentanza (attualmente è anche membro di Giunta ed è presidente dell’Associazione Sondrio Shopping), succede nell’incarico a Paolo Bassi e resterà alla guida del Mandamento fino al prossimo rinnovo cariche dell’Unione, previsto per il 2014.

“Ringrazio tutto il direttivo dell’Associazione Mandamentale di Sondrio – dichiara Giambelli – per la stima che mi ha dimostrato conferendomi questo importante incarico. Il momento economico che stiamo attraversando è complesso e difficile, ed è mia intenzione mettere a disposizione tutta la mia esperienza per far crescere l’Associazione Mandamentale, renderla ancora più compatta e coesa, e farla lavorare al fianco delle aziende associate del comprensorio. Inoltre, tra gli obiettivi che mi prefiggo c’è anche quello di allargare il direttivo dell’Associazione ai giovani commercianti ed esercenti desiderosi di mettersi in gioco”.

Il consiglio direttivo dell’Associazione Mandamentale di Sondrio tornerà a riunirsi a breve per valutare il programma delle iniziative per il 2012.