• Venerdì 19 luglio aperitivo gourmet a Chiavenna
  • Fiera di Chiuro: bando concessione posteggi
  • Remo Martinoli nel Consiglio nazionale della 50&Più
  • 'Risveglia i tuoi sensi' si aggiudica l'Agorà d'argento per la migliore comunicazione non convenzionale
  • Morbegno Estate: proseguono i Venerdì di festa
TUTTE LE INFORMAZIONI IN PRIMO PIANO »
Tutte le news >>
Consulta l'archivio o, per una ricerca più dettagliata, utilizza il 'filtro' che trovi qui sotto scegliendo una sola opzione (categoria, mandamento, tematiche) oppure utilizzandole tutte e tre per una ricerca più specifica.


Categoria


Mandamento


Tematiche


Associazione Mandamentale di Sondrio

MANUELA GIAMBELLI PRESIDENTE

Cambio al vertice dell’Associazione Mandamentale di Sondrio, attiva all’interno dell’Unione Cts. Nel pomeriggio di oggi, lunedì 27 febbraio, si è infatti riunito il consiglio direttivo del sodalizio che ha eletto presidente Manuela Giambelli.

 

Già vicepresidente dell’Associazione, Giambelli, che all’interno dell’Unione ha alle spalle una duratura esperienza di rappresentanza (attualmente è anche membro di Giunta ed è presidente dell’Associazione Sondrio Shopping), succede nell’incarico a Paolo Bassi e resterà alla guida del Mandamento fino al prossimo rinnovo cariche dell’Unione, previsto per il 2014.

 

“Ringrazio tutto il direttivo dell’Associazione Mandamentale di Sondrio – dichiara Giambelli – per la stima che mi ha dimostrato conferendomi questo importante incarico. Il momento economico che stiamo attraversando è complesso e difficile, ed è mia intenzione mettere a disposizione tutta la mia esperienza per far crescere l’Associazione Mandamentale, renderla ancora più compatta e coesa, e farla lavorare al fianco delle aziende associate del comprensorio. Inoltre, tra gli obiettivi che mi prefiggo c’è anche quello di allargare il direttivo dell’Associazione ai giovani commercianti ed esercenti desiderosi di mettersi in gioco”.

 

Il consiglio direttivo dell’Associazione Mandamentale di Sondrio tornerà a riunirsi a breve per valutare il programma delle iniziative per il 2012.

 

 

 

Camera di Commercio di Sondrio Provincia di Sondrio Enti Bilaterali della Provincia di Sondrio Valtellina Regione Lombardia
Copyright©2019 - Sondrio Servizi al Terziario S.r.l.
Socio unico Unione del Commercio del Turismo dei Servizi della Provincia di Sondrio
via del Vecchio Macello, 4/c - Sondrio | Pec: sondrioserviziterziario@legalmail.it
CCIAA Sondrio, C.F. e P.I. 00620410142 - R.E.A. 43882 - cap.soc. 92.962,00 i.v. | Privacy policy
Realizzato da Telnext
Area Riservata