• Bando Start up d'impresa nell'Area interna Alto Lago di Como e Valli del Lario
    Le domande dal 16 settembre al 10 dicembre
  • I love Tirano la notte bianca di sabato 27 luglio
  • ATTENZIONE! Virus su caselle pec
  • 'IL NEBBIOLO SULLE ALPI' il vino sale in quota sabato 27 e domenica 28 luglio
  • Invito partecipazione alla fiera 'Italien Die Messe – Genuss & Lifestyle' a Sindelfingen.

ATTENZIONE! Virus su caselle pec

Sondrio, 24 luglio 2019 -  Avvisiamo che stanno circolando e- mail, anche su indirizzi pec, che contiengono un link ad un file dannoso...assolutamente da non cliccare.
La pec propone in oggetto il testo: "Avviso di addebito n. XXXX - Gestione Gestione Aziende con lavoratori dipendenti."
Ricordiamo di porre sempre molta attenzione alle email anomale, proveniente da mittenti che sconosciuti.