• Ricco il programma degli eventi estivi a Chiavenna
  • RINNOVO CARICHE - GIANLUCA BASSOLA al vertice del Gruppo Ristoratori
  • RINNOVO CARICHE - Stefano Scimè nuovo presidente del Sindacato Venditori Ambulanti
  • RINNOVO CARICHE: Autotrasportatori Fai, Gruppo Servizi alle Imprese e Gruppo Orafi e Orologiai
  • RINNOVO CARICHE Piero Ghisla presidente dell'Associazione Pubblici Esercizi

Azzeramento IRAP per nuove imprese commerciali e artigiane

Sondrio, 22 febbraio 2019 - Informiamo che nei giorni scorsi la Giunta Regionale, su proposta dell’Assessore allo Sviluppo Economico Alessandro Mattinzoli, ha approvato una delibera che prevede l’azzeramento dell’aliquota IRAP per tre anni per le imprese commerciali (in sede fissa) e artigiane (con vendita di beni di propria produzione) costituite tra il 1 gennaio e il 31 dicembre 2019. Questa misura è valida per le imprese che avvieranno la propria attività:

• nei centri storici dei Comuni capoluogo,
  • nei Comuni con popolaziones uperiore a 40.000 abitanti
  • nei Comuni con popolazione inferiore a 3.000 abitanti.