• Olimpiadi 2026: gli albergatori sono invitati a rispondere al Coni entro il 31 marzo
  • RINNOVO CARICHE - Angelini alla guida del Gruppo Ottici
  • RINNOVO CARICHE - Sindacato provinciale giornalai
    Rosangela Rinaldi resta alla presidenza
  • La Suzuky Ignis Hybrid (primo premio lotteria di Natale) in beneficenza a Cancro Primo Aiuto
  • RINNOVO CARICHE - Gruppo Agenzie di Viaggio:
    Enrico Balestrieri confermato presidente, Lina Franzetti nominata vicepresidente

Azzeramento IRAP per nuove imprese commerciali e artigiane

Sondrio, 22 febbraio 2019 - Informiamo che nei giorni scorsi la Giunta Regionale, su proposta dell’Assessore allo Sviluppo Economico Alessandro Mattinzoli, ha approvato una delibera che prevede l’azzeramento dell’aliquota IRAP per tre anni per le imprese commerciali (in sede fissa) e artigiane (con vendita di beni di propria produzione) costituite tra il 1 gennaio e il 31 dicembre 2019. Questa misura è valida per le imprese che avvieranno la propria attività:

• nei centri storici dei Comuni capoluogo,
  • nei Comuni con popolaziones uperiore a 40.000 abitanti
  • nei Comuni con popolazione inferiore a 3.000 abitanti.