• Ordinanza regionale in vigore dall'1 giugno e linee di indirizzo per le attività
  • Pubblicato il bando Safe Working - Io riapro sicuro. Domande da giovedì 28 maggio
  • Uno spazio di ascolto rivolto agli imprenditori associati
  • Le informazioni obbligatorie da esporre negli esercizi: i nostri cartelli
  • Servizi di ristorazione, rilevazione obbligatoria della temperatura: cosa fare in caso di mancanza di termoscanner

Bar e Hotel: Sky Tv sospende la fatturazione anche per tutto maggio

21 aprile 2020 - Si informa che, in considerazione delle condizioni di particolare difficoltà che le imprese stanno affrontando a causa dell’emergenza coronavirus, Sky lancia un’altra azione di supporto al mercato business, continuando a non fatturare il servizio anche per tutto il mese di maggio.

La nuova misura integra le iniziative già assunte da Sky a sostegno delle imprese, concernenti la sospensione della fatturazione sino al 3 aprile e la decisione di non fatturare il servizio Business Bar Hotel per il periodo dall’8 marzo al 30 aprile 2020.

Pertanto, nulla sarà dovuto dai clienti bar e hotel per il periodo compreso dall’8 marzo al 31 maggio.

Copyright©2020 - Sondrio Servizi al Terziario S.r.l.