• Commissioni su POS ancora più competitive con Banca Sella per gli associati Federmoda
  • Riunito il Consiglio Generale dell'Unione
    Dura critica alla manovra economica
  • Ecosistema digitale turistico: incontri formativi per gli operatori
  • Bonsu bebè comunale da spendere nei negozi di Tirano
  • L'offerta turistica valtellinese per l'inverno a Skipass Modena

CHIAVENNA 14 GIUGNO - consegna del premio La Torre a Oscar Giannino

Per la XVI edizione il premio la Torre che sarà conferito ad Oscar Giannino giovedì 14 giugno alle ore 20,30 presso la sala conferenze della Banca Popolare di Sondrio a Chiavenna (Piazza Bertacchi).

Al termine della serata è stato organizzato un piccolo rinfresco presso la sala della musica del Palazzo Salis (€ 15,00 a persona). Qualora vogliate partecipare potrete prenotare telefonando al 348 2435651.