• Nuove tariffe dell'imposta di soggiorno a Sondrio
  • Le prestazioni occasionali e la nuova comunicazione preventiva all'Ispettorato del Lavoro
  • Assegno unico universale 2022
  • Etichettatura ambientale degli imballaggi
    Posticipata l'entrata in vigore della norma dal 1° gennaio al 1° luglio 2022
  • Nuove misure urgenti per fronteggiare l'emergenza Covid-19

Chiusura uffici Unione Sondrio e Mandamenti

Sondrio, Informiamo che in occasione delle prossime festività natalizie gli uffici dell’Unione di Sondrio e dei Mandamenti (Livigno, Bormio, Tirano, Morbegno e Chiavenna) saranno chiusi nelle giornate di venerdì 24, 31 dicembre e 7 gennaio 2022.

Copyright©2022 - Sondrio Servizi al Terziario S.r.l. - via del Vecchio Macello, 4/c - Sondrio
CCIAA Sondrio, C.F. e P.I. 00620410142 - R.E.A. 43882 - cap.soc. 92.962,00 i.v.
Privacy policy - Realizzato da TelneXt