• Commissioni su POS ancora più competitive con Banca Sella per gli associati Federmoda
  • Riunito il Consiglio Generale dell'Unione
    Dura critica alla manovra economica
  • Ecosistema digitale turistico: incontri formativi per gli operatori
  • Bonsu bebè comunale da spendere nei negozi di Tirano
  • L'offerta turistica valtellinese per l'inverno a Skipass Modena

Città di Sondrio: iniziative natalizie 2019

Sondrio, 24 ottobre 2019 - In occasione delle prossime festività natalizie l'Associazione Mandamentale di Sondrio in collaborazione con l'Associazione Sondrio Shopping propone di vivacizzare il capoluogo  con due iniziative congiunte: ‘Progetto luminarie’ (30 novembre - 6 gennaio 2020) e ‘Concorso di Natale - Sondrio e dintorni 2019’ (14 dicembre 2019 – 1 febbraio 2020).

Il Concorso di Natale, che quest'anno coinvolgerà tutto il mandamento, si è reso possibile grazie alla collaborazione dell’Associazione Cancro Primo Aiuto Onlus coorganizzatrice della lotteria.

Inoltre, in considerazione del successo riscontrato lo scors, l'Unione Mandamentale con il Comune stanno pianificando il nuovo progetto delle ‘PROIEZIONI NATALIZIE’ sui palazzi di Piazza Campello.

Di seguito il dettaglio delle iniziative:

Concorso di Natale -  Il Concorso di Natale da la possibilità ai clienti di vincere buoni acquisto da spendere nelle attività commerciali partecipanti.

Nel dettaglio, il cliente che farà acquisti presso gli esercizi commerciali del mandamento e le imprese del mercato cittadino aderenti, per almeno 5 euro negli esercizi ‘food’ (alimentari, panifici, bar, etc.) e 10 euro negli altri, riceverà dall’esercente uno o più biglietti che danno diritto all'estrazione dei premi.

Indicativamente, al cliente che effettuerà una spesa fino a 100 euro dovrà essere consegnato un biglietto, quindi un biglietto per ogni multiplo di 100€ (esempio: scontrino fino a 99€ un biglietto, scontrino da 100€ a 199€ due biglietti e così via). In allegato il regolamento del Concorso.

Il Concorso di Natale si svolgerà dal 14 dicembre al 1 febbraio 2020 e mette in palio BUONI ACQUISTO per un montepremi di 15.000,00 euro:

1° premio: 5.000 euro

2° premio: 2.500 euro

3° premio: 1.250 euro

dal 4° all’8° premio: 500 euro

dal 9° al 23° premio: 250 euro

Si precisa che i premi sono composti da buoni acquisto dal valore di 10 e 25 euro ciascuno, per cui il vincitore potrà spendere il suo premio in più esercizi.

L'estrazione dei premi avverrà sabato 15 febbraio 2020 alle ore 17.00 in piazza Garibaldi a Sondrio.

A ogni partecipante saranno consegnati 1000 biglietti della lotteria e la locandina identificativa dell’evento per il proprio punto vendita. Eventuali restanti biglietti della lotteria saranno distribuiti tra chi ne farà richiesta, una volta esauriti quelli in dotazione al costo di € 25 per 600 biglietti.

Le luminarie - Saranno allestite le tradizionali luminarie (circa 200) in varie zone del centro che funzioneranno dalle 16 fino all'una di notte, nel periodo che va da sabato 30 novembre a lunedì 6 gennaio 2020. Inoltre, saranno allestiti dei grandi abeti in alcune piazze del centro.

COME ADERIRE AL PROGETTO NATALE 2019

Per assicurare la realizzazione di questa iniziativa, che può incentivare lo shopping in città e renderla più viva e accogliente, è richiesta per i soci dell’Unione Cts una quota di partecipazione unica di 160 euronon sarà possibile, quindi, aderire a una sola delle due iniziative ma a entrambe. Si precisa che ogni partecipante riceverà due ricevute distinte: una emessa dall’Associazione Cancro Primo Aiuto Onlus di 70€ per la lotteria e una dall’Associazione Sondrio Shopping di 90€ per le luminarie.

L'adesione al solo progetto luminarie è facoltà di alcune tipologie di imprese che per loro natura non hanno contatti con il pubblico oppure non hanno un negozio (es. studi e laboratori professionali, elettricisti, idraulici, meccanici ecc.); mentre, nelle vie fuori dal centro città in cui non saranno installate le luminarie, gli esercenti potranno aderire unicamente  alla Lotteria di Natale versando la quota di 70 euro riservata agli associati Unione Cts.

Come aderire:

• Consegnare direttamente la scheda di adesione e la quota alla Sig.ra Sara, nostra incaricata, che sta visitando gli esercizi
  • Consegnare la scheda di adesione (in allegato) e la quota presso gli uffici dell’Unione CTS di Sondrio, in Via Del Vecchio Macello 4/c
  • È inoltre possibile aderire tramite addebito diretto su conto corrente bancario, ma solo per la quota relativa alle luminarie

Il progetto sarà realizzato a fronte di un numero adeguato di adesioni ! Tutti gli esercenti che credono in questo progetto sono invitati a farsi parte attiva per coinvolgere il maggior numero di colleghi.

L’Unione di Sondrio (Luca Borzi tel. 0342-533311 – mail: luca.borzi@unione.sondrio.it) è a disposizione per ulteriori richieste di chiarimento.