Consulta l'archivio o, per una ricerca più dettagliata, utilizza il 'filtro' che trovi qui sotto scegliendo una sola opzione (categoria, mandamento, tematiche) oppure utilizzandole tutte e tre per una ricerca più specifica.
|
Commissioni su POS ancora più competitive con Banca Sella per gli associati FedermodaFederazione Moda Italia ha rinnovato l'esclusiva convenzione con Banca Sella che garantisce alle Aziende Associate commissioni POS acora più competitive. Dal 1° novembre 2019 sono infatti in vigore le nuove tariffe per i pagamenti elettronici con Pagobancomat e Carta di Credito.
Per chi ha o apre un conto corrente con Banca Sella:
Per chi non ha un conto corrente con Banca Sella i vantaggi sono:
Canoni noleggio POS I nuovi contratti prevedono CANONI DI NOLEGGIO POS dimezzati per chi ha un transato mensile superiore a 3 mila euro e addirittura A COSTO ZERO per chi ha un transato mensile superiore ai 6 mila euro anche per il noleggio POS GPRS o di ultima generazione! N.B. LE NUOVE CONDIZIONI NON SI APPLICANO IN MODO AUTOMATICO. Chi ha già già in essere un contratto con canone a costo zero esclusivamente per il POS fisso potrà continuare con le precedenti condizioni contrattuali oppure valutare la convenienza del passaggio alle nuove condizioni in base al proprio transato seguendo sempre le sottostanti PROCEDEURE DI ADESIONE o di RINNOVO. La procedura di adesione o rinnovo Per aderire o rinnovare la convenzione è necessario compilare il modello allegato in ogni sua parte, sottoscriverlo e inviarlo all'Unione Cts (info@unione.sondrio.it) che provvederà a verificare la qualità di associato e a trasmettere la richiesta a Federazione Moda Italia. Successivamente Federazione Moda Italia certificherà a Banca Sella che l’azienda ha diritto ad accedere ai benefici della convenzione. ![]() Modulo di adesione 2019/ 2020.doc (52,50 Kb)
![]() Scheda Banca Sella Federmoda.pdf (883,08 Kb)
Maggiori informazioni contattando l'Unione Cts (Maurizio Canova, tel. 0342-533311). |