• Artigiano in Fiera: aziende soddisfatte per la straordinaria visibilità
  • Natale nel capoluogo: bosco incantato, luminarie e concorso 'Sondrio e dintorni'
  • A NATALE vieni a MORBEGNO e vinci
    Le iniziative natalizie dell'Associazione Mandamentale dell'Unione in collaborazione con la Pro loco
  • Valtellina Tursimo coordina il Villaggio Valtellina a L'Artigiano in Fiera
    dal 30 novembre all'8 dicembre a FieraMilano Rho-Pero
  • WINTER DEAFLYMPICS - Incontri sensibilizzazione Lingua dei segni

Commissioni su POS ancora più competitive con Banca Sella per gli associati Federmoda

Federazione Moda Italia ha rinnovato l'esclusiva convenzione con Banca Sella che garantisce alle Aziende Associate commissioni POS acora più competitive. Dal 1° novembre 2019 sono infatti in vigore le nuove tariffe per i pagamenti elettronici con Pagobancomat e Carta di Credito.

Per chi ha o apre un conto corrente con Banca Sella:

• 0,28% le commissioni per pagamenti con Pagobancomat
  • le commissioni POS su carta di credito sono passate da 0,8% a 0,78%
  • ZERO commissioni per i pagamenti con carte di credito accettate in valuta in modalità multicurrency (per gli stranieri che pagano con carta nella loro valuta di riferimento).

Per chi non ha un conto corrente con Banca Sella i vantaggi sono:

• 0,33% le commissioni per pagamenti con Pagobancomat (prima 0,35%)
  • 0,88% le commissioni per pagamenti con Carta di Credito (prima 0,90%)
  • 0,20% le commissioni per i pagamenti con carte di credito accettate in valuta in modalità multicurrency (prima 0,30%)

Canoni noleggio POS

I nuovi contratti prevedono CANONI DI NOLEGGIO POS dimezzati per chi ha un transato mensile superiore a 3 mila euro e addirittura A COSTO ZERO per chi ha un transato mensile superiore ai 6 mila euro anche per il noleggio POS GPRS o di ultima generazione!

N.B. LE NUOVE CONDIZIONI NON SI APPLICANO IN MODO AUTOMATICO. Chi ha già già in essere un contratto con canone a costo zero esclusivamente per il POS fisso potrà continuare con le precedenti condizioni contrattuali oppure valutare la convenienza del passaggio alle nuove condizioni in base al proprio transato seguendo sempre le sottostanti PROCEDEURE DI ADESIONE o di RINNOVO.

La procedura di adesione o rinnovo

Per aderire o rinnovare la convenzione è necessario compilare il modello allegato in ogni sua parte, sottoscriverlo e inviarlo all'Unione Cts (info@unione.sondrio.it) che provvederà a verificare la qualità di associato e a trasmettere la richiesta a Federazione Moda Italia.

Successivamente Federazione Moda Italia certificherà a Banca Sella che l’azienda ha diritto ad accedere ai benefici della convenzione.

Maggiori informazioni contattando l'Unione Cts (Maurizio Canova, tel. 0342-533311).