• INBICI ON TOUR fa tappa in Valtellina: viaggio su due ruote alla scoperta del territorio
  • OLIMPIADI 50&PIÙ
    Gli atleti valtellinesi ottengono il 6° posto assoluto
  • BANDO TURISMO E ATTRATTIVITÀ
    La provincia di Sondrio in evidenza nel cogliere questa importante opportunità
  • PAGAMENTI TRAMITE POS
    l'Unione contraria alle sanzioni a carico degli operatori
  • 'VALTELLINA MAGAZINE' e 'IN BICI':
    implementati i materiali promozionali sulla nostra offerta turistica

COMUNE DI APRICA - Bando fiere

17.03.2017 - Il Comune di Aprica rende noto che non procederà all'assegnazione dei posteggi per le fiere tramite bando. Gli operatori ambulatni interessati possono fare domanda in bollo valida per gli anni 2017 e 2018 entro i termini di legge previsti.

Ricordiamo che nel 2017  le fiere nel Comune di Aprica saranno:

• lunedì 3 luglio - fiera di SS Pietro e Paolo
  • martedì 19 settembre - fiera di San Gennaro
Copyright©2017 - Sondrio Servizi al Terziario S.r.l. - via del Vecchio Macello, 4/c - Sondrio
CCIAA Sondrio, C.F. e P.I. 00620410142 - R.E.A. 43882 - cap.soc. 92.962,00 i.v.
Privacy policy - Realizzato da TelneXt