• Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da Covid-19
    Decreto Legge approvato dal Consiglio dei Ministri il 22 luglio 2021
  • Ghisla: «Il nuovo decreto sul green pass: perché al ristorante ci si può contagiare e nelle aule parlamentari no?»
  • RIDUZIONE TARI ANNO 2021 COMUNE DI BORMIO
  • Comune di Bormio: Ordinanza n. 18 del 09/07/2021
    dal 9 luglio 2021 al 31 agosto 2021 dalle ore ore 22:00 sino alle successive ore 5:00
  • VALTELLINA TURISMO: ROBERTO GALLI È IL NUOVO PRESIDENTE

Comune di Bormio: istruzioni per la fiera dei SS. Gervasio e Protasio

Riguardo alla fiera dei SS. Gervasio e Protasio in programma sabato 19 giugno a Bormio, si precisa che l’operatore titolare di posteggio dovrà presentarsi agli agenti di polizia locale, in via Al Forte (zona semaforo), per confermare la sua presenza e ritirare il contrassegno con indicato il numero di posteggio assegnatogli, che dovrà essere esposto in modo chiaro e leggibile sul parabrezza del furgone.

ATTENZIONE: sarà considerato assente il titolare di posteggio che non si presenti entro le ore 7.30 a ritirare il suddetto contrassegno o che non provveda ad esporlo in modo chiaro e ben visibile.

Copyright©2021 - Sondrio Servizi al Terziario S.r.l. - via del Vecchio Macello, 4/c - Sondrio
CCIAA Sondrio, C.F. e P.I. 00620410142 - R.E.A. 43882 - cap.soc. 92.962,00 i.v.
Privacy policy - Realizzato da TelneXt