• Decreto legge n. 83 del 30 luglio 2020 - Stato di emergenza prorogato al 15 ottobre 2020
  • Nuova ordinanza regionale n. 590 del 31 luglio 2020 - Disposizioni riconfermate fino al 10 settembre 2020
  • Contributo per le imprese del Distretto di Morbegno e la Costiera dei Cech
  • Pubblicato il testo aggiornato del Bando Safe Working: nuovi criteri
  • Anticipo saldi: scelta inopportuna, intempestiva e assurda, del tutto fuori luogo per la nostra realtà
TUTTE LE INFORMAZIONI IN PRIMO PIANO »
Tutte le news >>
Consulta l'archivio o, per una ricerca più dettagliata, utilizza il 'filtro' che trovi qui sotto scegliendo una sola opzione (categoria, mandamento, tematiche) oppure utilizzandole tutte e tre per una ricerca più specifica.


Categoria


Mandamento


Tematiche


Comune di Dubino - iniziativa bonus bebè comunale

Il Comune di Dubino, per sostenere le famiglie e nel contempo gli esercizi commerciali presenti sul territorio comunale, ha approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 21 del 27.02.2020, in via sperimentale per l'anno 2020, l'iniziativa “Bonus Bebè comunale”.

Attraverso questa iniziativa, alle famiglie che dal 1 gennaio al 31 dicembre 2020 sono interessate dalla nascita o dall'adozione di un figlio, verranno erogati dei buoni spesa (valore 300€) spendibili negli esercizi commerciali di Dubino e frazioni che aderiranno all'iniziativa. Per ottenere i buoni spesa, le famiglie interessate, in possesso di determinati requisiti, dovranno presentare apposita richiesta al Comune.


In considerazione dell'opportunità che si presenta per le attività commerciali, l’Unione Cts Mandamentale invita gli operatori ad aderire a questo importante progetto, che garantisce una ricaduta anche sull'economia del territorio.


Al fine di facilitare la partecipazione degli operatori, si allega alla presente il 'modello domanda operatori economici' (scaricabile anche dal sito comunale https://www.comune.dubino.so.it o reperibile presso l'Ufficio Segreteria del Comune – dal martedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00).

La domanda va presentata entro martedì 9 giugno prossimo (le nuove imprese che apriranno successivamente; entro 20 giorni dall’avvio dell’attività) presso l’Ufficio Protocollo del Comune in Via Valeriana 52 a Dubino (lun/sab ore 9.00-12.00, oppure il giovedì ore 15.30-17.00), in alternativa trasmesso via FAX 0342/681176 o alla mail ufficioprotocollo@comune.dubino.so.it oppure via PEC protocollo.dubino@cert.provincia.so.it assieme a copia del documento d'identità del titolare sottoscrittore.

Le attività aderenti riceveranno una vetrofania da affiggere sulla vetrina.


In allegato:

- Bando commercianti ‘AVVISO - ADESIONE ATTIVITÀ COMMERCIALI BONUS BEBÈ COMUNALE 2020’ contenente anche le modalità per la riscossione dei buoni da parte degli esercenti

- Avviso informativo INIZIATIVA ‘BONUS BEBÈ’ COMUNALE ANNO 2020

- Modello domanda operatori economici 'DOMANDA ADESIONE PER LE ATTIVITÀ COMMERCIALI'


Aspetti fiscali: sia per le modalità di incasso dei buoni, sia per le modalità di ricevimento del rimborso da parte del Comune, si invitano gli operatori a mettersi in contatto col proprio consulente/commercialista.


INFO: Ufficio Segreteria del Comune di Dubino (Sig.ra Elena Mambretti, tel. 0342/680195, ufficiosegreteria@comune.dubino.so.it) - Unione Cts di Sondrio (Luca Borzi, tel. 0342/533311 - mail luca.borzi@unione.sondrio.it).

Camera di Commercio di Sondrio Provincia di Sondrio Enti Bilaterali della Provincia di Sondrio Valtellina Regione Lombardia
Copyright©2020 - Sondrio Servizi al Terziario S.r.l.
Socio unico Unione del Commercio del Turismo dei Servizi della Provincia di Sondrio
via del Vecchio Macello, 4/c - Sondrio | Pec: sondrioserviziterziario@legalmail.it
CCIAA Sondrio, C.F. e P.I. 00620410142 - R.E.A. 43882 - cap.soc. 92.962,00 i.v. | Privacy policy
Realizzato da Telnext
Area Riservata