• TIRANO: sabato 18 agosto c'è una nuova serata di festa 'Vivi le notti di agosto'
  • CIR: prorogato al 1° novembre 2018
  • PERIODI DI CHIUSURA UFFICI IN AGOSTO
  • I LOVE TIRANO: la notte delle meraviglie a TIRANO sabato 28 luglio 2018
  • 'MORBEGNO DI SERA': il prossimo appuntamento VENERDÌ 27 LUGLIO

COMUNE DI SONDRIO - Pubblicato il bando per le fiere

Il Comune di Sondrio ha pubblicato il bando pubblico per le assegnazioni di concessioni di posteggio nelle fiere per l’anno 2018. Le domande redatte attraverso apposita modulistica dovranno essere inviate al Comune, tramite posta elettronica certificata, entro i  seguenti termini:

• Fiera di maggio (6/05/2018) - domande entro 7 marzo 2018
  • Fiera di settembre (16/09/2018)  - domande entro 18 luglio 2018

Copyright©2018 - Sondrio Servizi al Terziario S.r.l.