• PROGETTO INCLUSIONE ATTIVA IN VALCHIAVENNA
  • 50&PIÙ: FISSATA L'ASSEMBLEA PER IL 19 APRILE
  • Progetto 'VITA-VALTELLINA IN TAVOLA'
    Rinnovato il portale, ora aperto anche al pubblico
  • PROGETTO 'PANE E SCUOLE':
    Al via la nuova edizione
  • CALENDARIO FIERE 2018 IN PROVINCIA

COMUNE DI SONDRIO - Pubblicato il bando per le fiere

Il Comune di Sondrio ha pubblicato il bando pubblico per le assegnazioni di concessioni di posteggio nelle fiere per l’anno 2018. Le domande redatte attraverso apposita modulistica dovranno essere inviate al Comune, tramite posta elettronica certificata, entro i  seguenti termini:

• Fiera di maggio (6/05/2018) - domande entro 7 marzo 2018
  • Fiera di settembre (16/09/2018)  - domande entro 18 luglio 2018

Copyright©2018 - Sondrio Servizi al Terziario S.r.l. - via del Vecchio Macello, 4/c - Sondrio
CCIAA Sondrio, C.F. e P.I. 00620410142 - R.E.A. 43882 - cap.soc. 92.962,00 i.v.
Privacy policy - Realizzato da TelneXt