• Artigiano in Fiera: aziende soddisfatte per la straordinaria visibilità
  • Natale nel capoluogo: bosco incantato, luminarie e concorso 'Sondrio e dintorni'
  • A NATALE vieni a MORBEGNO e vinci
    Le iniziative natalizie dell'Associazione Mandamentale dell'Unione in collaborazione con la Pro loco
  • Valtellina Tursimo coordina il Villaggio Valtellina a L'Artigiano in Fiera
    dal 30 novembre all'8 dicembre a FieraMilano Rho-Pero
  • WINTER DEAFLYMPICS - Incontri sensibilizzazione Lingua dei segni

Concorso di Natale - Comuni del Mandamento di Sondrio

Sondrio, 20 novembre 2019 - In occasione delle prossime festività natalizie l'Associazione Mandamentale di Sondrio in collaborazione con l'Associazione Sondrio Shopping propone il ‘Concorso di Natale - Sondrio e dintorni 2019’ (14 dicembre 2019 – 1 febbraio 2020).

Il Concorso di Natale, che quest'anno coinvolgerà oltre alla città di Sondrio anche tutti i comuni del mandamento, si è reso possibile grazie alla collaborazione dell’Associazione Cancro Primo Aiuto Onlus coorganizzatrice della lotteria.

Il Concorso di Natale da la possibilità ai clienti di vincere buoni acquisto da spendere nelle attività commerciali partecipanti.

Nel dettaglio, il cliente che farà acquisti presso gli esercizi commerciali del mandamento e le imprese del mercato di Sondrio, per almeno 5 euro negli esercizi ‘food’ (alimentari, panifici, bar, etc.) e 10 euro negli altri, riceverà dall’esercente uno o più biglietti che danno diritto all'estrazione dei premi.

Indicativamente, al cliente che effettuerà una spesa fino a 100 euro dovrà essere consegnato un biglietto, quindi un biglietto per ogni multiplo di 100€ (esempio: scontrino fino a 99€ un biglietto, scontrino da 100€ a 199€ due biglietti e così via). In allegato il regolamento del Concorso.

Il Concorso di Natale si svolgerà dal 14 dicembre al 1 febbraio 2020 e mette in palio BUONI ACQUISTO per un montepremi di 15.000,00 euro:

1° premio: 5.000 euro

2° premio: 2.500 euro

3° premio: 1.250 euro

dal 4° all’8° premio: 500 euro

dal 9° al 23° premio: 250 euro

Si precisa che i premi sono composti da buoni acquisto dal valore di 10 e 25 euro ciascuno, per cui il vincitore potrà spendere il suo premio in più esercizi.

L'estrazione dei premi avverrà sabato 15 febbraio 2020 alle ore 17.00 in piazza Garibaldi a Sondrio.

A ogni partecipante saranno consegnati 1000 biglietti della lotteria e la locandina identificativa dell’evento per il proprio punto vendita. Eventuali restanti biglietti della lotteria saranno distribuiti tra chi ne farà richiesta, una volta esauriti quelli in dotazione al costo di € 25 per 600 biglietti.

COME ADERIRE AL PROGETTO NATALE 2019 - RISERVATO ALLE IMPRESE DEL MANDAMENTO DI SONDRIO

Per assicurare la realizzazione di questa iniziativa, le attività commerciali con sede in uno dei comuni del Mandamento di Sondrio (da Berbenno di Valtellina a Chiuro e i paesi della Valmalenco) possono aderire  entro giovedì 28 novembre, mediante una quota di partecipazione che per i soci dell’Unione Cts è di 70 euro.

La quota per le imprese non associate è di 90,00 euro.

Per aderire al progetto ‘Concorso di Natale - Sondrio e dintorni 2019’  oltre al pagamento della quota di partecipazione è richiesto la compilazione della scheda di adesione (scaricabile in fondo alla pagina) che deve essere consegnata in Unione Cts (via del Vecchio Macello 4/c a Sondrio).

Le imprese nostre  associate possono effettuare il versamento della quota di partecipazione all'iniziativa in contanti oppure con assegno intestato all’Associazione Cancro Primo Aiuto Onlus.

Le imprese non associate all'Unione Cts, invece, verseranno oltre a quanto indicato sopra, un importo aggiuntivo di 20 euro in contanti.

Maggiori informazione contattando l'Unione di Sondrio:  Luca Borzi  (tel. 0342-533311 – mail: luca.borzi@unione.sondrio.it

Immagine 1