• Commissioni su POS ancora più competitive con Banca Sella per gli associati Federmoda
  • Riunito il Consiglio Generale dell'Unione
    Dura critica alla manovra economica
  • Ecosistema digitale turistico: incontri formativi per gli operatori
  • Bonsu bebè comunale da spendere nei negozi di Tirano
  • L'offerta turistica valtellinese per l'inverno a Skipass Modena

Dal 9 giugno

NEI NOSTRI PANIFICI IN OMAGGIO IL PANE CON MENO SALE

Informiamo che nel quadro del progetto ‘Con meno sale nel pane c’è più gusto e guadagni in salute’, pensato per incentivare fra la popolazione il consumo di pane con ridotto quantitativo di sale, la nostra Associazione Panificatori e l’Asl di Sondrio promuovono una nuova iniziativa con la partecipazione dei panificatori di Valtellina e Valchiavenna che già aderiscono al suddetto progetto.

Nello specifico, l’iniziativa prevede che il secondo e quarto sabato di ogni mese, nel periodo compreso tra il 9 giugno e fino al 22 settembre, il panificatore regali al cliente un panino con ridotta quantità di sale, posto in un sacchetto riportante il logo ‘guadagnare salute’ concesso dal ministero.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, si invita a contattare gli uffici dell'Unione (Luca Borzi, tel. 0342-533311; mail: luca.borzi@unione.sondrio.it).