• Pubblici esercizi: occupazione suolo pubblico per l'anno 2021
  • In zona gialla consentita anche ai bar la vendita per asporto sino alle ore 22
  • Vetrine in Rosa dedicato agli operatori della Valchiavenna
  • La Lombardia in zona gialla dal 26 aprile: cosa cambia
  • Divieto di consumazione al banco nei bar: ennesimo provvedimento insensato e punitivo
TUTTE LE INFORMAZIONI IN PRIMO PIANO »
Tutte le news >>
Consulta l'archivio o, per una ricerca più dettagliata, utilizza il 'filtro' che trovi qui sotto scegliendo una sola opzione (categoria, mandamento, tematiche) oppure utilizzandole tutte e tre per una ricerca più specifica.


Categoria


Mandamento


Tematiche


Dubino: rinnovato il 'Bonus Bebè comunale'

Vetrofania per le imprese aderenti all'iniziativa
Il Comune di Dubino, con deliberazione di Giunta Comunale n. 22 dell'8 marzo 2021, ha deciso di proseguire anche quest'anno con l'iniziativa 'Bonus Bebè comunale', avviata in via sperimentale nel 2020. Grazie a questa iniziativa, ogni famiglia residente nel Comune che dal 1° gennaio al 31 dicembre 2021 sarà interessata dalla nascita o dall'adozione di un figlio, riceverà dei buoni spesa dal valore complessivo di 400 euro spendibili negli esercizi commerciali di Dubino e frazioni che aderiranno all'iniziativa. 

Per ottenere i buoni spesa, le famiglie interessate, in possesso di determinati requisiti, dovranno presentare apposita richiesta al Comune.

L'Unione  Mandamentale invita gli operatori ad aderire a questo importante progetto a supporto dell'economia del territorio.


Come aderire


Gli operatori dovranno presentare domanda al Comune entro lunedì 24 maggio 2021. Le start up potranno presentare la domanda entro 20 giorni dall'avvio dell'attività.

La domanda, corredata da documento di identità del sottoscrittore, può essere trasmessa:

- a mano all'Ufficio Protocollo del Comune  di Dubino (in via Valeriana 52)  previo appuntamento telefonando al numero 0342/680195,

- alla mail ufficioprotocollo@comune.dubino.so.it 

- via PEC protocollo.dubino@cert.provincia.so.it 

- al fax 0342/681176


Si precisa, che saranno inclusi d'ufficio nella lista dei partecipanti al 'Bonus bebè 2021' gli esercizi commerciali già compresi nell'elenco costituito nell'anno 2020, approvato con determinazione n. 141 del 15.07.2020, salvo che gli stessi non richiedano espressamente di esserne cancellati con le modalità e nei termini sopra indicati.

Pertanto, gli operatori che avevano aderito lo scorso anno e che volessero partecipare anche a questa nuova edizione non dovranno presentare una nuova domanda!


Le attività avranno a disposizione una vetrofania da affiggere sulla vetrina.


Aspetti fiscali: sia per le modalità di incasso dei buoni, sia per le modalità di ricevimento del rimborso da parte del Comune, si invitano gli operatori a mettersi in contatto col proprio consulente/commercialista.



Si allega il bando, l'avviso informativo e il modello di adesione (scaricabili anche dal sito comunale https://www.comune.dubino.so.it 



INFO: Ufficio Segreteria del Comune di Dubino, dal martedì al venerdì dalle ore 8 alle 12.30 ( tel. 0342/680195, ufficiosegreteria@comune.dubino.so.it) e Unione Cts di Sondrio (Luca Borzi, tel. 0342/533311 - mail luca.borzi@unione.sondrio.it).

Camera di Commercio di Sondrio Provincia di Sondrio Enti Bilaterali della Provincia di Sondrio Valtellina Regione Lombardia
Copyright©2021 - Sondrio Servizi al Terziario S.r.l. - via del Vecchio Macello, 4/c - Sondrio
CCIAA Sondrio, C.F. e P.I. 00620410142 - R.E.A. 43882 - cap.soc. 92.962,00 i.v.
Privacy policy - Realizzato da TelneXt
Area Riservata