• Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da Covid-19
    Decreto Legge approvato dal Consiglio dei Ministri il 22 luglio 2021
  • Ghisla: «Il nuovo decreto sul green pass: perché al ristorante ci si può contagiare e nelle aule parlamentari no?»
  • RIDUZIONE TARI ANNO 2021 COMUNE DI BORMIO
  • Comune di Bormio: Ordinanza n. 18 del 09/07/2021
    dal 9 luglio 2021 al 31 agosto 2021 dalle ore ore 22:00 sino alle successive ore 5:00
  • VALTELLINA TURISMO: ROBERTO GALLI È IL NUOVO PRESIDENTE

Enasarco: pubblicato il programma completo delle prestazioni integrative 2021

3 giugno 2021 - Il Cda della fondazione Enasarco ha predisposto il nuovo piano delle prestazioni integrative per l'anno in corso, che include anche quelle sospese nel 2020 per far fronte al finanziamento delle erogazioni straordinarie Covid-19.

Il programma pubblicato dalla Fondazione e le relative modalità per presentare richiesta per accedere alle prestazioni assistenziali sono illustrati nel pdf che qui alleghiamo.

Copyright©2021 - Sondrio Servizi al Terziario S.r.l. - via del Vecchio Macello, 4/c - Sondrio
CCIAA Sondrio, C.F. e P.I. 00620410142 - R.E.A. 43882 - cap.soc. 92.962,00 i.v.
Privacy policy - Realizzato da TelneXt