• 22 ottobre 2020 - Nuove limitazioni per le attività economiche e limitazioni agli spostamenti in orario notturno
  • La nostra presidente Loretta Credaro nominata Vicepresidente di Confcommercio
  • La Giunta dell'Unione contro l'insensatezza del 'coprifuoco' lombardo
  • Riconosciute 107 attività storiche e di tradizione
  • Misure restrittive in vigore al 19.10.2020
    e cartello n. max persone ammesse contemporaneamente nei pubblici esercizi

Federalberghi: guida rapida alle principali misure di interesse per le strutture ricettive

9 ottobre 2020 - I provvedimenti volti a fronteggiare l’epidemia di coronavirus hanno definito alcune misure che possono rivestire rilevante interesse per le strutture turistico ricettive e per gli stabilimenti termali.

Federalberghi ha realizzato una guida che illustra sinteticamente i principali regimi di aiuto, aiutando a individuare le soluzioni che meglio si adattano alle caratteristiche di ciascuna impresa, orientandosi tra i molti provvedimenti che sono stati adottati nel corso degli ultimi mesi.

Copyright©2020 - Sondrio Servizi al Terziario S.r.l.