• Bando Start up d'impresa nell'Area interna Alto Lago di Como e Valli del Lario
    Le domande dal 16 settembre al 10 dicembre
  • I love Tirano la notte bianca di sabato 27 luglio
  • ATTENZIONE! Virus su caselle pec
  • 'IL NEBBIOLO SULLE ALPI' il vino sale in quota sabato 27 e domenica 28 luglio
  • Invito partecipazione alla fiera 'Italien Die Messe – Genuss & Lifestyle' a Sindelfingen.

Fiera di Chiuro: bando concessione posteggi

Sondrio, 17 luglio 2019 - Il Comune di Chiuro ha approvato il bando pubblico per le assegnazioni di concessioni di posteggio nelle fiere per l'anno 2019.

Si tratta della Fiera di S.Andrea che per tradizione, si svolge l’ultima domenica di novembre e la prima domenica di dicembre, quindi per l’anno 2019 domenica 24 novembre e domenica 1° dicembre dalle ore 7.00 alle ore 19.00.

Le domande dovranno essere presentate al Comune di Chiuro entro mercoledì 25 settembre 2019

In allegato il bando con tutte le informazioni necessarie.