• Nuova edizione di Pane di segale 100% Valtellina
    Ampliati la produzione e il numero di panificatori del territorio coinvolti nel progetto
  • Artigiano in fiera
    GRANDE SUCCESSO DEI PRODOTTI DI QUALITÀ DEL TERRITORIO
  • A 'L'Artigiano in Fiera' il 'Villaggio Valtellina' esalta i prodotti di qualità del nostro territorio
  • Black Friday anche in Lombardia
  • Sabato 25 novembre si accendono le luminarie

GAL VALTELLINA: bandi per selezione figure professionali

GAL GRUPPO DI AZIONE LOCALE VALTELLINA: VALLE DEI SAPORI 2014-2020 S.C.a.R.L.
10 novembre 2017 - Si informa che nell'ambito della propria autonomia organizzativa il Gruppo Azione Locale Valtelilna: Valle dei Sapori 2014-2020 Scarl seleziona le figure professionali di cui ai bandi in allegato, da includere nel proprio organico al fine di dare attuazione al Piano di Sviluppo Locale, approvato e finanziato da Regione Lombardia.
Copyright©2017 - Sondrio Servizi al Terziario S.r.l. - via del Vecchio Macello, 4/c - Sondrio
CCIAA Sondrio, C.F. e P.I. 00620410142 - R.E.A. 43882 - cap.soc. 92.962,00 i.v.
Privacy policy - Realizzato da TelneXt