• Ordinanza regionale in vigore dall'1 giugno e linee di indirizzo per le attività
  • Pubblicato il bando Safe Working - Io riapro sicuro. Domande da giovedì 28 maggio
  • Uno spazio di ascolto rivolto agli imprenditori associati
  • Le informazioni obbligatorie da esporre negli esercizi: i nostri cartelli
  • Servizi di ristorazione, rilevazione obbligatoria della temperatura: cosa fare in caso di mancanza di termoscanner

I Mercati ambulanti (solo alimentari) autorizzati

8 maggio 2020 - Ritorno a scaglioni per i mercati nella nostra provincia: solo alcuni Comuni, infatti, hanno autorizzato il loro svolgimento e limitatamente al solo settore alimentare.
Riepiloghiamo di seguito i mercati autorizzati (solo alimetare), riservandoci di integrare la presente informazione con le ulteriori delibere che verranno via via approvate dalle amministrazioni comunali:
lunedì: Berbenno;
martedì: Ardenno, Bormio
mercoledì: Talamona, Sondrio
giovedì: Tirano, Chiuro
venerdì: Grosio, Sondalo, Delebio
sabato: Morbegno, Chiavenna, Sondrio.
Per quanto riguarda invece il Comune di Lanzada, vi è un'ordinanza che vieta il mercato fino al 17 maggio, mentre il Comune di Teglio per il momento non intende attivare il mercato del settore alimentare.
Copyright©2020 - Sondrio Servizi al Terziario S.r.l.