• Elezioni Enasarco: vota la lista 3 Enasarco del Futuro
  • Bando Distretto Commercio in Valmalenco
    Contributi alle imprese di Chiesa Valmalenco, Lanzada, Caspoggio, Torre di Santa Maria, Spriana
  • Bando Distretto Urbano del Commercio di Sondrio
    Contributi per le imprese del commercio, della ristorazione e del terziario del Comune di Sondrio
  • La presidente nazionale Fiavet incontra le Agenzie di Viaggio dell'Unione
  • Comunica la tua PEC entro il 1° ottobre 2020: sanzioni per gli inadempienti

I webinar gratuiti di EDI/Confcommercio per lo sviluppo digitale delle imprese

29 maggio 2020 - L’emergenza COVID-19 è divenuta acceleratore dei processi di trasformazione digitale di molte imprese, soprattutto in relazione ad attività come l’home delivery e il food delivery o il commercio elettronico, che si stanno sviluppando in misura sempre maggiore per far fronte all’obbligo di chiusura delle attività commerciali e come unica alternativa per dare continuità alla attività commerciale dei negozi fisici. Alcuni processi digitali innescati potrebbero rivelarsi una strategia vantaggiosa anche e soprattutto nel post-emergenza e in un’ottica a lungo termine.

In questo contesto, EDI Confcommercio, con il format Spinta Digitale, propone una nuova attività formativa rivolta alle imprese: 3 webinar, uno introduttivo e due di approfondimento verticale della durata di due ore ciascuno, sul tema del “Retail e Digitale: come superare l’emergenza” e con un particolare focus sulla strategia e sulla comunicazione per e-commerce.

Gli appuntamenti previsti sono

11 giugno 1° Webinar introduttivo – Retail e digitale: come superare l’emergenza

25 giugno 2° Webinar di approfondimento – E-commerce strategy per ripartire

9 luglio 3° Webinar di approfondimento – Come promuovere l’e-commerce

Per ulteriori informazioni puoi scrivere a info@ediconfcommercio.it
Copyright©2020 - Sondrio Servizi al Terziario S.r.l.