• SECONDO TRASPORTO ECCEZIONALE
  • Ricordo dell'amico VALENTINO ZOALDI
  • ETICHETTATURA E INDICAZIONE DEGLI ALLERGENI
    dal 9 maggio in vigore le sanzioni
  • Il Consiglio dei ministri ha impugnato la legge con cui Regione Lombardia ha istituito il Codice identificativo di riferimento per case e appartamenti per vacanze
  • Modulo sui richiami dei prodotti alimentari

IL PANE DI SEGALE E LA BISCIOLA IN TV

ll pane di ‘Segale 100% Valtellina’ e la Bisciola presto in onda sulla Rai

Rai 3 dedicherà servizi tv a due prodotti artigianali di eccellenza del nostro territorio: la Bisciola e il pane di 'Segale 100% Valtellina'.

Il servizio sulla Bisciola MCG con Luigi Cao, presidente dell’Associazione Panificatori e Pasticceri dell’Unione e Claudio Tognolini, presidente dell’Associazione Tutela Bisciola, sarà trasmesso sabato 21 aprile dalle 7.30 alle 8.30 all'interno del programma 'Che Gusto ‘ di Rai 3.

Invece, il progetto ‘Segale 100% Valtellina’ raccontato dai nostri panificatori Luigi Cao e Mario Bruno andrà in onda sabato 12 maggio alle 7.30 all’interno del programma tv '30 minuti di....Regioni' sempre su Rai 3.

Un’ottima occasione per fare conoscere due dei prodotti simbolo del nostro territorio.

Copyright©2018 - Sondrio Servizi al Terziario S.r.l.