• STOP ALLA SANZIONE DI 30 EURO PER LA MANCATA ACCETTAZIONE DEI PAGAMENTI TRAMITE POS
  • STIPENDI: DA LUGLIO ADDIO CONTANTI
  • DAL CONSIGLIO GENERALE DELL'UNIONE
    Stop all'aumento dell'Iva. Il fisco e la burocrazia stanno schiacciando le attività
  • È NATA FEDERALBERGHI EXTRA
    La sigla riunisce b&b, ostelli, case per ferie, foresterie, locande, case e appartamenti per vacanza
  • SCF PROROGATO AL 15 GIUGNO 2018

IL PANE DI SEGALE E LA BISCIOLA IN TV

ll pane di ‘Segale 100% Valtellina’ e la Bisciola presto in onda sulla Rai

Rai 3 dedicherà servizi tv a due prodotti artigianali di eccellenza del nostro territorio: la Bisciola e il pane di 'Segale 100% Valtellina'.

Il servizio sulla Bisciola MCG con Luigi Cao, presidente dell’Associazione Panificatori e Pasticceri dell’Unione e Claudio Tognolini, presidente dell’Associazione Tutela Bisciola, sarà trasmesso sabato 21 aprile dalle 7.30 alle 8.30 all'interno del programma 'Che Gusto ‘ di Rai 3.

Invece, il progetto ‘Segale 100% Valtellina’ raccontato dai nostri panificatori Luigi Cao e Mario Bruno, inizialmente previsto per sabato 12 maggio, andrà in onda prossimamente in data da destinarsi.

Un’ottima occasione per fare conoscere due dei prodotti simbolo del nostro territorio.

Copyright©2018 - Sondrio Servizi al Terziario S.r.l.