• Venerdì 19 luglio aperitivo gourmet a Chiavenna
  • Fiera di Chiuro: bando concessione posteggi
  • Remo Martinoli nel Consiglio nazionale della 50&Più
  • 'Risveglia i tuoi sensi' si aggiudica l'Agorà d'argento per la migliore comunicazione non convenzionale
  • Morbegno Estate: proseguono i Venerdì di festa

In pensione con Quota 100

Se hai almeno 62 anni di età e vanti un’anzianità contributiva di 38 anni puoi ora usufruire di Quota 100.

Potrai, infatti, valutare se risulterà conveniente andare in pensione anticipando così di 5 anni il raggiungimento dell’età o dei requisiti contributivi previsti per la pensione di vecchiaia.

Ascom – 50&Più Enasco offre un servizio di supporto informativo e consulenziale per verificare le concrete possibilità di accesso per i lavoratori e i vantaggi che si possono ottenere.

Vieni a scoprire di più, ti aspettiamo nelle nostra sede di Sondrio (tel.0343-533311 - enasco.so@enasco.it)