• Ricco il programma degli eventi estivi a Chiavenna
  • RINNOVO CARICHE - GIANLUCA BASSOLA al vertice del Gruppo Ristoratori
  • RINNOVO CARICHE - Stefano Scimè nuovo presidente del Sindacato Venditori Ambulanti
  • RINNOVO CARICHE: Autotrasportatori Fai, Gruppo Servizi alle Imprese e Gruppo Orafi e Orologiai
  • RINNOVO CARICHE Piero Ghisla presidente dell'Associazione Pubblici Esercizi

INIZIATIVA PROMOZIONALE DELL'ASSOCIAZIONE PANIFICATORI - Prodotti freschi e artigianali nel panificio sotto casa

Per esaltare e valorizzare le caratteristiche e la salubrità di un prodotto che non ha eguali ed è intrinsecamente diverso dai succedanei proposti in altri canali distributivi, l’Associazione Panificatori e Pasticceri della provincia di Sondrio, attiva all’interno dell’Unione Cts e presieduta da Remo Delle Coste, ha ideato una campagna di promozione ad hoc.

Un’iniziativa di sensibilizzazione rivolta alla clientela, che consiste nel mettere a disposizione dei panifici artigianali associati un adesivo (in allegato) da esporre in evidenza. Una vetrofania che riporta il logo dell’Associazione Panificatori e un messaggio chiaro e semplice: “Sforniamo genuinità proprio sotto casa tua”. E allora tutti nel panificio/negozio di fiducia, per non rinunciare a questa prelibatezza!

«Il pane fresco artigianale nel panificio sotto casa – sottolinea Remo Delle Coste, presidente dell’Associazione Panificatori e Pasticceri dell’Unione Cts – rappresenta un’indubbia garanzia di bontà e genuinità per i clienti. Mangiare bene fa bene alla salute e, allora, la scelta migliore è quella di un prodotto di qualità come il pane fresco sfornato tutti i giorni e disponibile quotidianamente sugli scaffali del proprio panificio di fiducia, in molteplici e gustose varietà e tipologie. Sempre in tema di salute – aggiunge Delle Coste – ricordo che in molti panifici della nostra provincia è a disposizione il pane fresco a basso contenuto di sale, per sensibilizzare i clienti sulla funzione che un’alimentazione corretta ed equilibrata, basata su prodotti salubri, può avere nel prevenire alcune malattie».

Per ulteriori informazioni o chiarimenti sull’iniziativa, si invita a contattare la segreteria dell’Associazione Panificatori attiva presso l’Unione Cts (Luca Borzi, tel. 0342-533311).