• Venerdì 19 luglio aperitivo gourmet a Chiavenna
  • Fiera di Chiuro: bando concessione posteggi
  • Remo Martinoli nel Consiglio nazionale della 50&Più
  • 'Risveglia i tuoi sensi' si aggiudica l'Agorà d'argento per la migliore comunicazione non convenzionale
  • Morbegno Estate: proseguono i Venerdì di festa

Le iniziative dell'estate 2019 a Tirano

In concomitanza dell’estate l’Associazione Mandamentale in collaborazione con il Comune di Tirano organizza il programma 'Vivi le notti' evento che per quattro serate: sabato 6 (NOTTE DEI SALDI), i venerdì 12 e 19 luglio e sabato 17 agosto dalle ore 20 alle 24, proporrà spettacoli musicali dal vivo in piazza Basilica, viale Italia e nel centro storico.
A ciò si aggiunge la notte bianca  'I love Tirano' che si terrà sabato 27 luglio dalle ore 20 alle 2.00.
E’ prevista inoltre la 5a edizione di ‘Magico Crocevia’, festival degli artisti di strada in Piazza Basilica, venerdì 9 e sabato 10 agosto.

Nei giorni scorsi è stato distribuito alle attività commerciali il materiale promozionale, ma anche se c’è stato l’impegno a effettuare una distribuzione capillare, non intenzionalmente qualche esercizio potrebbe essere escluso. Nel caso, vi invitiamo a ritirare detto materiale presso gli uffici dell’Unione di Tirano in via Parravicini 9 (solo il mattino dal lunedì al venerdì).
In allegato le locandine degli eventi.