• Pubblici esercizi: occupazione suolo pubblico per l'anno 2021
  • In zona gialla consentita anche ai bar la vendita per asporto sino alle ore 22
  • Vetrine in Rosa dedicato agli operatori della Valchiavenna
  • La Lombardia in zona gialla dal 26 aprile: cosa cambia
  • Divieto di consumazione al banco nei bar: ennesimo provvedimento insensato e punitivo

Libri di testo scuola primaria: stabiliti i prezzi per l'anno scolastico 2021/2022

13 aprile 2021 - Si informa che, con apposito decreto, il ministero dell’Istruzione ha stabilito i prezzi di copertina dei libri di testo della scuola primaria per l’anno scolastico 2021-2022.

In allegato il decreto ministeriale e la tabella con i costi (comprensivi di Iva) dei suddetti libri di testo per ciascuna classe. Per gli acquisti effettuati a carico del ministero dell’Istruzione e degli enti locali (Comuni) viene praticato uno sconto non inferiore allo 0,25% sul prezzo di copertina (fra parentesi, in neretto, i prezzi scontati a cura dell’Associazione Librai Italiani/Confcommercio; tali prezzi possono essere proposti in sede di acquisto soltanto previa accettazione da parte delle amministrazioni pubbliche).

Copyright©2021 - Sondrio Servizi al Terziario S.r.l. - via del Vecchio Macello, 4/c - Sondrio
CCIAA Sondrio, C.F. e P.I. 00620410142 - R.E.A. 43882 - cap.soc. 92.962,00 i.v.
Privacy policy - Realizzato da TelneXt