• Calendario fiere 2020
  • Natale Sondrio e dintorni: tutti i partecipanti alle iniziative
  • Lotteria di Morbegno: biglietti vincenti

Lotteria di Morbegno: biglietti vincenti

Sondrio, 7 gennaio 2020 - Nella spendida cornice di Palazzo Malacrida e alla presenza di un folto pubblico a seguire i lavori, nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 6 gennaio 2020, si è tenuta l'estrazione dei biglietti vincenti della lotteria 'A Natale Vieni a Morbegno e vinci' promossa dall'Unione Mandamentale in collaborazione con la Pro loco Morbegno e il Comune.
Di seguito e in allegato l'elenco dei 50 biglietti vincenti.
I premi potranno essere ritirati entro il 29 febbraio 2020 presso la sede di Morbegno dell'Unione (piazza III Novembre n.1).

Immagine 1 Immagine 2 Immagine 3
Copyright©2020 - Sondrio Servizi al Terziario S.r.l.