• Federalberghi presenta una petizione al Governo per salvare le imprese e i lavoratori del turismo.
  • L'orgoglio degli operatori e la fierezza dell'Unione del Commercio e del Turismo come contraltare a una politica che bistratta le imprese
  • 24 gennaio 2021 - la Lombardia torna in ZONA ARANCIONE
  • EMOOK, piattaforma di e-learning, offre a tutti gli associati un corso gratuito a scelta tra i 170 a catalogo
  • La Lombardia torna area rossa – nuove misure restrittive

Manifestazione di interesse per aderire al nuovo portale Chiavenna Shop

13 novembre 2020
Al fine di offrire alle imprese del territorio un ulteriore strumento di visibilità, il Comune di Chiavenna si è impegnato a finanziare la realizzazione, per mezzo del Consorzio Turistico Valchiavenna, di un sito web destinato a promuovere tutte le attività commerciali, bar e ristoranti di Chiavenna e dintorni, che vorranno aderirvi gratuitamente.
Il portale raggrupperà le attività commerciali ubicate nel comune (frazioni comprese) in una sorta di “outlet a cielo aperto”, dove gli utenti troveranno le informazioni principali dell’esercizio aderente all’iniziativa ed eventualmente anche il link del sito dell’impresa.
Il sito web, il cui nome è allo studio e si potrebbe chiamare ‘Chiavenna.shop’, è in fase di progettazione e sarà pubblicizzato mediante comunicati stampa e i canali social del Consorzio Turistico e delle singole attività commerciali aderenti all’iniziativa, anche per mezzo di sponsorizzazioni su facebook.
Al fine di verificare la fattibilità dell’iniziativa, si chiede alle imprese interessate di comunicare il proprio interesse ad aderire a questo progetto, altresì a inviare le seguenti informazioni e materiale:
DENOMINAZIONE DELL’ESERCIZIO
TELEFONO FISSO/CELLULARE/MAIL (eventuali)
NOME SITO WEB IMPRESA (eventuale)
SOCIAL: Facebook, Instagram, Pinterest etc. (eventualmente il link di collegamento)
LOGO dell’impresa (eventuale)
BREVE DESCRIZIONE dell’attività
Le informazioni e il materiale sopra indicato devono essere trasmessi all’indirizzo chiavenna.shop@gmail.com entro e non oltre sabato 21 novembre prossimo.
INFO - referente: Andrea Pruneddu, cell. 334 324 2570
Copyright©2021 - Sondrio Servizi al Terziario S.r.l.