• Chiavenna:presentato il programma degli eventi
  • PRESENTATA L'OFFERTA TURISTICA ESTIVA
    Valtellina Turismo ha illustrato il programma della provincia di Sondrio con focus sui grandi eventi bike
  • La soddisfazione per l'esito dell'Assemblea Bps
  • Detenzione di apparecchi da gioco senza vincita in denaro (quali calcio balilla, biliardi, carambole ecc.) nei pubblici esercizi ed altri esercizi commerciali: il 30 aprile 2022 scade il termine per la richiesta del nulla osta.
  • Green pass e mascherine: importanti novità per le attività economiche e per l'accesso ai luoghi di lavoro

Mercatini di Natale a Sondrio: partecipazione aperta a tutti gli operatori della provincia

Sondrio, novembre 2021 - Informiamo che dal 5 al 26 dicembre prossimi, tutti i giorni dalle 10 alle 19.30 si svolgerà nel centro storico di Sondrio ‘Il Mercatino di Natale’ che sarà allestito in piazza Garibaldi, corso Italia e piazza Campello.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Sondrio che si avvale per l’organizzazione della società ‘Internationl Group srl’ di Padova che per l’occasione allestirà delle casette in legno di diverse dimensioni: mt 3x2, mt 4x2, mt 6x2, messe a disposizione degli operatori di tutta la provincia.

Di seguito pubblichiamo il Regolamento e le condizioni per partecipare, che grazie a una convenzione con L’Unione Cts Mandamentale riserva tariffe vantaggiose ai soci.

Si invitano, gli operatori interessati a contattare l’organizzatore ‘Internationl Group srl’ entro e non oltre martedì 30 novembre (tel 049 8766730 oppure alla mail: info@international-group.it), che rimane a disposizione per tutte le informazioni.

Copyright©2022 - Sondrio Servizi al Terziario S.r.l. - via del Vecchio Macello, 4/c - Sondrio
CCIAA Sondrio, C.F. e P.I. 00620410142 - R.E.A. 43882 - cap.soc. 92.962,00 i.v.
Privacy policy - Realizzato da TelneXt