• Venerdì 19 luglio aperitivo gourmet a Chiavenna
  • Fiera di Chiuro: bando concessione posteggi
  • Remo Martinoli nel Consiglio nazionale della 50&Più
  • 'Risveglia i tuoi sensi' si aggiudica l'Agorà d'argento per la migliore comunicazione non convenzionale
  • Morbegno Estate: proseguono i Venerdì di festa

Morbegno Estate: proseguono i Venerdì di festa

Sondrio, 11/07/2019 - Hanno preso il via le serate estive organizzate a Morbegno dall’Associazione Mandamentale, con ‘Saldi by night’ di sabato 6 luglio, per proseguire come da programma con ‘Morbegno estate’, che si svolgerà nelle vie del centro città nei venerdì di luglio (12 , 19 e 26) e venerdì 2 agosto dalle ore 20.00 alle ore 23.30.
A ciò si aggiunge la ‘Mezzanotte bianca’ di sabato 20 luglio dalle ore 19.00 alle ore 00.30 organizzata dal Consorzio Turistico di Morbegno.
Di seguito il programma della rassegna 'Morbegno Estate':

ITALIA IN TAVOLA – venerdì 12 e 26 luglio

Orgoglio nazionale esportato in tutto il mondo!

La cucina italiana regionale approda a Morbegno, in un turbine di musica e divertimento.

MORBOLATINO – venerdì 19 e sabato 20 luglio ‘Mezzanotte bianca’ (ore 19.00 - 00.30)

Il mondo latino americano è sinonimo di festa, divertimento e tanta musica. Colori, cucina tipica e balli sfrenati in una due giorni che comprenderà la “Mezzanotte Bianca 2019” di Morbegno.

MORBEGNO EAST COAST – venerdì 2 agosto

Ad Est del Lago di Como c’è il mandamento di Morbegno ed il sogno americano fatto di balli country, gli anni del proibizionismo, i fast food, il Blues, Rockabilly, in una serata senza fine.

I titolari di bar e ristoranti sono invitat a proporre speciali aperitivi e menu attendendosi al tema della serata. Si invitano tutti i commercianti ad effettuare un orario di apertura serale straordinario ed a tenere aperti i negozi dalle 20.30 alle 23 oppure ad effettura l'orario continuato nelle sere di 'Morbegno è estate' (venerdì 12, 19 e 26 luglio e 2 agosto) e in occasione della 'Mezzanotte bianca' (sabato 20 luglio).

Ricordiamo che in caso di maltempo le manifestazioni potrebbero essere annullate.

INFO - Gli uffici di Morbegno sono a disposizione per ulteriori richieste di informazioni e chiarimento (tel. 0342-610089 - morbegno@unione.sondrio.it).

Immagine 1