• SAGRE E FIERE A SONDRIO
    Entro il 30 ottobre la presentazione delle istanze
  • Il sito ufficiale valtellina.it rinnova grafica e contenuti
  • CIR: in vigore dal 1° novembre
  • L'Unione e Valtellina Turismo alla Mostra del Bitto
  • Il sindaco di Sondrio e la sua giunta incontrano i vertici dell'Unione

Morbegno: sabato 13 ottobre il mercato cambia sede

Informiamo che, in considerazione della concomitanza con la 111a Mostra del Bitto e a seguito di quanto comunicato dal Comune di Morbegno, sabato 13 ottobre il consueto mercato settimanale di merci varie avrà comunque luogo, ma sarà spostato (dalla sua normale sede in piazza Sant’Antonio) nel parcheggio pubblico di via Rita Levi Montalcini, adiacente a piazza Sant’Antonio.

Copyright©2018 - Sondrio Servizi al Terziario S.r.l.