• Artigiano in Fiera: aziende soddisfatte per la straordinaria visibilità
  • Natale nel capoluogo: bosco incantato, luminarie e concorso 'Sondrio e dintorni'
  • A NATALE vieni a MORBEGNO e vinci
    Le iniziative natalizie dell'Associazione Mandamentale dell'Unione in collaborazione con la Pro loco
  • Valtellina Tursimo coordina il Villaggio Valtellina a L'Artigiano in Fiera
    dal 30 novembre all'8 dicembre a FieraMilano Rho-Pero
  • WINTER DEAFLYMPICS - Incontri sensibilizzazione Lingua dei segni

Morbegno - scarpe rosse in vetrina il 25 novembre

Morbegno, 20 novembre 2019 - In occasione della 'Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne', che ogni anno viene celebrata il 25 novembre, l'Associazione Mandamentale di Morbegno vorrebbe dare il proprio contributo coinvolgendo gli operatori nelle azioni di sensibilizzazione rivolte all’opinione pubblica su questo tema di particolare attualità.

I commercianti sono quindi invitati a esporre in vetrina delle scarpe rosse a partire da lunedì 25 novembre e per uno o più giorni o anche una settimana in base al desiderio di chi vorrà partecipare.

Si tratta di un'iniziativa di sensibilizzazione che non richiede alcun impegno economico e che può contribuire a dare visibilità ad un messaggio così importante ed attuale.