• Bando Archè: sostegno alle start up lombarde in fase di avvio e consolidamento
  • Bando Start up d'impresa nell'Area interna Alto Lago di Como e Valli del Lario
    Le domande dal 16 settembre al 10 dicembre
  • ATTENZIONE! Virus su caselle pec
  • Vendita e somministrazione di bevande alcoliche
  • Fiera di Chiuro: bando concessione posteggi

Nuove disposizioni per il mercato comunale - AGGIUSTAMENTI ALLE FASCE ORARIE

L'Amministrazione comunale ha accolto le richieste degli operatori ed ha effettuato alcuni aggiustamenti per quanto riguarda le fasce orarie d'esercizio del mercato fissate dalle 7.45 alle 13.00.

Viene data la possibilità ai commercianti di iniziare a vendere la propria merce anche nella fascia oraria compresa tra l'orario di accesso al mercato -6.30- e l'inizio dell'orario di vendita -7.45 -, ovviamente nel rigoroso rispetto delle condizioni stabilite dalla disciplina di legge e senza interferire con le normali attività di insediamento degli altri operatori.

Inoltre, nei 30 minuti antecedenti il termine degli orari di vendita, quindi dalle 12.30, si dà la possibilità agli operatori di iniziare la smobilitazione del banco, attività che non deve comunque condizionare la possibilità di scelta del consumatore.

Resta inteso che la vendita non dovrà essere interrotta prima o dopo le ore 13.00.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web del Comune di Sondrio oppure nella delibera in allegato