• Ricco il programma degli eventi estivi a Chiavenna
  • RINNOVO CARICHE - GIANLUCA BASSOLA al vertice del Gruppo Ristoratori
  • RINNOVO CARICHE - Stefano Scimè nuovo presidente del Sindacato Venditori Ambulanti
  • RINNOVO CARICHE: Autotrasportatori Fai, Gruppo Servizi alle Imprese e Gruppo Orafi e Orologiai
  • RINNOVO CARICHE Piero Ghisla presidente dell'Associazione Pubblici Esercizi

Calendario rinnovo cariche dell'Unione

Sondrio, 30 aprile 2019 - Prosegue il rinnovo cariche dell’Unione del Commercio, del Turismo e dei Servizi che interesserà 32 categorie e 5 Associazioni Mandamentali, attive all’interno della rappresentanza, e che si concluderà in estate con l’insediamento del nuovo Consiglio generale che, a sua volta, nominerà la Giunta esecutiva e il presidente. Le cariche hanno durata quinquennale.

Tutti gli associati sono invitati a partecipare alle riunioni in programma, facendosi parte attiva e offrendo la propria disponibilità a entrare a far parte dei Consigli direttivi delle singole categorie!

Di seguito il calendario delle prossime assemblee che si terranno presso la nostra sede di Sondrio (via del Vecchio Macello 4/c):

• Sindacato Venditori ambulanti - mercoledì 15 maggio ore 17.30
  • Grossisti non alimentari - giovedì 16 maggio ore 14
  • Commercio non alimentare - venerdì 17 maggio ore 17
  • Assemblea del Mandamento dell'Alta Valtellina - lunedì 20 maggio ore 20.45 presso la Banca Popolare di Sondrio a Bormio (via Roma 131)
  • Impianti stradali di carburanti - martedì 21 maggio ore 20.30
  • Ristoratori - mercoledì 22 maggio ore 15
  • Gruppo mobili - venerdì 24 maggio ore 17
  • Agenti e Rappresentanti di commercio - sabato 25 maggio ore 10
  • Attività varie commerciali - lunedì 27 maggio ore 11
  • Gruppo Elettronica e complementi per la casa - lunedì 27 maggio ore 11.30
  • Fioristi - lunedì 27 maggio ore 17