• Decreto legge n. 83 del 30 luglio 2020 - Stato di emergenza prorogato al 15 ottobre 2020
  • Nuova ordinanza regionale n. 590 del 31 luglio 2020 - Disposizioni riconfermate fino al 10 settembre 2020
  • Contributo per le imprese del Distretto di Morbegno e la Costiera dei Cech
  • Pubblicato il testo aggiornato del Bando Safe Working: nuovi criteri
  • Anticipo saldi: scelta inopportuna, intempestiva e assurda, del tutto fuori luogo per la nostra realtà

Pubblicato in Gazzetta il Decreto rilancio

26 maggio 2020 -  In questi giorni è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto Rilancio, che comprende ben 266 articoli. L’entrata in vigore del provvedimento permette di riavviare la macchina degli aiuti, a partire dalla replica dei bonus da 600 euro. I contributi a fondo perduto, in particolare, arriveranno a giugno in base al calendario ministeriale. Con il decreto in vigore si richiude anche la finestra per i licenziamenti sospesi dal nuovo decreto fino a metà agosto.

Non è solo il decreto legge ad avere dimensioni corpose, ma anche i 98 decreti attuativi a cui esso rimanda. A breve pubblicheremo una sintesi del provvedimento, che qui proponiamo in allegato.

Copyright©2020 - Sondrio Servizi al Terziario S.r.l.