• Ricco il programma degli eventi estivi a Chiavenna
  • RINNOVO CARICHE - GIANLUCA BASSOLA al vertice del Gruppo Ristoratori
  • RINNOVO CARICHE - Stefano Scimè nuovo presidente del Sindacato Venditori Ambulanti
  • RINNOVO CARICHE: Autotrasportatori Fai, Gruppo Servizi alle Imprese e Gruppo Orafi e Orologiai
  • RINNOVO CARICHE Piero Ghisla presidente dell'Associazione Pubblici Esercizi

Qui pane fresco - CONTRASSEGNO REGIONALE PER I PANIFICATORI

Regione Lombardia, con Legge regionale 10/2013- Disposizioni in materia di promozione e tutela delle attività di panificazione-, al fine di una corretta informazione ai consumatori, ha stabilito che gli operatori lombardi che vogliano mettere in evidenza il fatto che nel proprio esercizio si produce e vende pane fresco, siano immediatamente identificabili da un apposito contrassegno (vetrofania).

I panifici interessati possono richiedere gratuitamente l’adesivo, realizzato da Regione Lombardia, ‘Qui pane fresco’ (di dimensioni 15 cm per 21 cm) direttamente presso le sedi mandamentali dell’Unione Cts, mediante la sottoscrizione di un’apposita dichiarazione da consegnare in originale allegando copia del documento di identità.

L’Unione provvederà a consegnare le domanda in Camera di Commercio e a ritirare il contrassegno.

Gli uffici dell’Unione di Sondrio sono a disposizione per qualsiasi chiarimento (Luca Borzi, tel. 0342-533311, email: luca.borzi@unione.sondrio.it)