• Commissioni su POS ancora più competitive con Banca Sella per gli associati Federmoda
  • Riunito il Consiglio Generale dell'Unione
    Dura critica alla manovra economica
  • Ecosistema digitale turistico: incontri formativi per gli operatori
  • Bonsu bebè comunale da spendere nei negozi di Tirano
  • L'offerta turistica valtellinese per l'inverno a Skipass Modena

Qui pane fresco - CONTRASSEGNO REGIONALE PER I PANIFICATORI

Regione Lombardia, con Legge regionale 10/2013- Disposizioni in materia di promozione e tutela delle attività di panificazione-, al fine di una corretta informazione ai consumatori, ha stabilito che gli operatori lombardi che vogliano mettere in evidenza il fatto che nel proprio esercizio si produce e vende pane fresco, siano immediatamente identificabili da un apposito contrassegno (vetrofania).

I panifici interessati possono richiedere gratuitamente l’adesivo, realizzato da Regione Lombardia, ‘Qui pane fresco’ (di dimensioni 15 cm per 21 cm) direttamente presso le sedi mandamentali dell’Unione Cts, mediante la sottoscrizione di un’apposita dichiarazione da consegnare in originale allegando copia del documento di identità.

L’Unione provvederà a consegnare le domanda in Camera di Commercio e a ritirare il contrassegno.

Gli uffici dell’Unione di Sondrio sono a disposizione per qualsiasi chiarimento (Luca Borzi, tel. 0342-533311, email: luca.borzi@unione.sondrio.it)