• Elezioni Enasarco: vota la lista 3 Enasarco del Futuro
  • Bando Distretto Commercio in Valmalenco
    Contributi alle imprese di Chiesa Valmalenco, Lanzada, Caspoggio, Torre di Santa Maria, Spriana
  • Bando Distretto Urbano del Commercio di Sondrio
    Contributi per le imprese del commercio, della ristorazione e del terziario del Comune di Sondrio
  • La presidente nazionale Fiavet incontra le Agenzie di Viaggio dell'Unione
  • Comunica la tua PEC entro il 1° ottobre 2020: sanzioni per gli inadempienti

Riduzioni SIAE e SCF su abbonamenti annuali e stagionali musica d'ambiente 2020

12 giugno 2020 - La Direzione Generale della SIAE ha comunicato di aver adottato le seguenti misure in favore delle attività che diffondono musica d'ambiente nei loro locali:

• Abbonamenti annuali:
riduzione del 25% per tutte le attività
• Abbonamenti stagionali:
per abbonamenti attivi nel periodo compreso nei mesi da marzo a maggio 2020 riduzione di 1/12 per ciascuna mensilità ricadente nel periodo indicato e relativamente agli abbonamenti per attività aperte dal 1° giugno 2020 riduzione del 10% per tutti gli esercizi stagionali.

Per coloro che hanno già pagato l'abbonamento, la SIAE riconoscerà la riduzione spettante per il 2020 in occasione del rinnovo per l'annualità 2021.

Alleghiamo la circolare per maggiori informazioni

Lettera SIAE.pdf
Lettera SIAE.pdf (869,07 Kb)
Copyright©2020 - Sondrio Servizi al Terziario S.r.l.