• Artigiano in Fiera: aziende soddisfatte per la straordinaria visibilità
  • Natale nel capoluogo: bosco incantato, luminarie e concorso 'Sondrio e dintorni'
  • A NATALE vieni a MORBEGNO e vinci
    Le iniziative natalizie dell'Associazione Mandamentale dell'Unione in collaborazione con la Pro loco
  • Valtellina Tursimo coordina il Villaggio Valtellina a L'Artigiano in Fiera
    dal 30 novembre all'8 dicembre a FieraMilano Rho-Pero
  • WINTER DEAFLYMPICS - Incontri sensibilizzazione Lingua dei segni
TUTTE LE INFORMAZIONI IN PRIMO PIANO »
Tutte le news >>
Consulta l'archivio o, per una ricerca più dettagliata, utilizza il 'filtro' che trovi qui sotto scegliendo una sola opzione (categoria, mandamento, tematiche) oppure utilizzandole tutte e tre per una ricerca più specifica.


Categoria


Mandamento


Tematiche


RINNOVO CARICHE - 50&PIÙ: Remo Martinoli è il nuovo presidente

Vicepresidente Andreina Corvi e Antonio Venosta 

29 marzo 2019 – La 50&Più, attiva all’interno dell’Unione del Commercio e del Turismo, si distingue per il suo spirito partecipativo. Nel pomeriggio di giovedì 28 marzo, si è riunita in assemblea per provvedere al rinnovo delle proprie cariche per il prossimo quinquennio. Un incontro che ha visto una partecipazione numerosa.

Nella sua relazione il vicepresidente uscente Remo Martinoli ha ricordato la figura del presidente Valentino Zoaldi, scomparso nel 2018, e ripercorso l’attività della 50&Più negli ultimi anni, contrassegnata da numerosi eventi e iniziative.


Si è quindi proceduto all’elezione del direttivo, risultato composto da Andreina Corvi Tarchi, Anna Maria Corvi Moretti, Egidio Dalla Valle, Remo Martinoli, Italo Patriarca, Luciano Rech e Antonio Venosta. Tutti membri con già esperienza nella vita di rappresentanza della 50&Più (Andreina Corvi era già presente nel precedente direttivo come vicepresidente), a parte i nuovi ingressi di Rech e Venosta.


Il nuovo direttivo si è subito riunito eleggendo presidente Remo Martinoli e affidando l’incarico di vicepresidente ad Andreina Corvi e ad Antonio Venosta. «Ringrazio tutti i componenti dell’assemblea e del direttivo – ha detto il presidente Martinoli – per avermi dato la loro fiducia e ringrazio altresì i consiglieri uscenti Egidio Berti e Giov Battista Vaninetti per l’impegno profuso. Vi assicuro fin da subito la mia determinazione nel rafforzare ulteriormente la categoria: pertanto, con il direttivo appena rinnovato mi metterò subito al lavoro. Sono infatti tante le iniziative che già ci attendono nell’immediato, come, a livello nazionale, gli Incontri di primavera (in programma dal 9 al 16 giugno in Calabria) e le Olimpiadi (dal 15 al 23 settembre, in Basilicata, a Marina di Pisticci in provincia di Matera). A livello provinciale, è in programma per il 9 maggio una gita a Tartano (Ponte nel cielo). Invito i soci a partecipare numerosi alle nostre iniziative!».


50&Più

 

Presidente

Remo Martinoli (Poggiridenti)

Vicepresidenti

Andreina Corvi (Castione Andevenno)

Antonio Venosta (Morbegno)

 

Consiglieri

Anna Maria Corvi (Aprica)

Egidio Dalla Valle (Tirano)

Italo Patriarca (Ardenno)

Luciano Rech (Delebio)


 
Remo Martinoli presidente Nuovo direttivo 50&Più
Camera di Commercio di Sondrio Provincia di Sondrio Enti Bilaterali della Provincia di Sondrio Valtellina Regione Lombardia
Copyright©2019 - Sondrio Servizi al Terziario S.r.l.
Socio unico Unione del Commercio del Turismo dei Servizi della Provincia di Sondrio
via del Vecchio Macello, 4/c - Sondrio | Pec: sondrioserviziterziario@legalmail.it
CCIAA Sondrio, C.F. e P.I. 00620410142 - R.E.A. 43882 - cap.soc. 92.962,00 i.v. | Privacy policy
Realizzato da Telnext
Area Riservata