• Bando Archè: sostegno alle start up lombarde in fase di avvio e consolidamento
  • Bando Start up d'impresa nell'Area interna Alto Lago di Como e Valli del Lario
    Le domande dal 16 settembre al 10 dicembre
  • ATTENZIONE! Virus su caselle pec
  • Vendita e somministrazione di bevande alcoliche
  • Fiera di Chiuro: bando concessione posteggi

RINNOVO CARICHE - Agenti e rappresentanti di commercio

Conferme al vertice dell’Associazione Agenti e Rappresentanti di Commercio: l’assemblea elettiva della categoria, riunitasi sabato 25 maggio, ha ridato fiducia all’unanimità al presidente uscente Domenico Bertoli, confermando altresì Sergio Rota e Guglielmo Salvagni rispettivamente vicepresidente vicario e vicepresidente. Domenico Bertoli resta dunque alla guida di questa importante categoria, che si distingue per il suo spirito di coesione. Accanto a Bertoli, Rota e Salvagni il direttivo rinnovato è risultato composto di altri 11 membri: i confermati Franco Bertoldini, Luciano Bruni, Guido Della Cagnoletta, Michele Gusmeroli, Enzo Poletti, Vincenzo Pio Sbalanca, Mauro Giacomo Tognela, e i neoconsiglieri Paolo Bonetti, Anna Del Curto, Emanuele Testini e Massimiliano Vaghi, un segno del rinnovamento in atto all’interno della categoria.

L’assemblea è stata l’occasione per ripercorrere l’operato degli ultimi cinque anni di attività. «Ringrazio – ha detto il presidente Bertoli – il consiglio uscente per l’impegno profuso e do il benvenuto al nuovo direttivo. La professione dell’agente è in continua evoluzione e l’attenzione della nostra Associazione si manterrà sempre alta nel privilegiare la formazione e l’informazione degli associati». A quest’ultimo riguardo l’assemblea è stata anche l’occasione per distribuire una dispensa realizzata dalla Fnaarc nazionale sulla figura dell’agente, anche alla luce delle nuove tecnologie informatiche.

ASSOCIAZIONE AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO

DOMENICO BERTOLI – Albosaggia