• RINNOVO CARICHE - I Giovani imprenditori rinnovano la squadra
  • RINNOVO CARICHE - Sondrio: rinnovata la fiducia a Manuela Giambelli
  • A Sondrio debutta il mercatino della stazione
  • RINNOVO CARICHE - Elisei nuovo presidente dell'Associazione tessile e abbigliamento tessili
  • Valtellina Bike Magazine: pedalando nella natura, itinerari green tra sentieri e ciclabili

RINNOVO CARICHE - Associazione commercio non alimentare

L’Associazione Commercio non alimentare riunisce molteplici attività: librerie, cartolerie, negozi di giocattoli, di articoli da regalo, di bigiotteria, di vendita cicli e motocicli, erboristerie, profumerie, farmacie ecc.. L’assemblea dell’associazione, riunitasi nel tardo pomeriggio del 17 maggio, ha confermato alla presidenza della categoria Gianfranco Domenighini.

Gianfranco Domenighini