• Bando Archè: sostegno alle start up lombarde in fase di avvio e consolidamento
  • Bando Start up d'impresa nell'Area interna Alto Lago di Como e Valli del Lario
    Le domande dal 16 settembre al 10 dicembre
  • ATTENZIONE! Virus su caselle pec
  • Vendita e somministrazione di bevande alcoliche
  • Fiera di Chiuro: bando concessione posteggi

RINNOVO CARICHE - Associazione commercio non alimentare

L’Associazione Commercio non alimentare riunisce molteplici attività: librerie, cartolerie, negozi di giocattoli, di articoli da regalo, di bigiotteria, di vendita cicli e motocicli, erboristerie, profumerie, farmacie ecc.. L’assemblea dell’associazione, riunitasi nel tardo pomeriggio del 17 maggio, ha confermato alla presidenza della categoria Gianfranco Domenighini.

Gianfranco Domenighini