• RINNOVO CARICHE - I Giovani imprenditori rinnovano la squadra
  • RINNOVO CARICHE - Sondrio: rinnovata la fiducia a Manuela Giambelli
  • A Sondrio debutta il mercatino della stazione
  • RINNOVO CARICHE - Elisei nuovo presidente dell'Associazione tessile e abbigliamento tessili
  • Valtellina Bike Magazine: pedalando nella natura, itinerari green tra sentieri e ciclabili

RINNOVO CARICHE - Gestori Impianti stradali di carburante

GRUPPO GESTORI IMPIANTI STRADALI DI CARBURANTE

DONATO MARVEGGIO –Sondrio

Vicepresidenti

MARCO BOTTÀ – Morbegno

ALESSANDRO CIOCCARELLI – Sondrio

Consigliere

CHRISTIAN GAROLINI – Piantedo

Non era attivo da una decina d’anni e, in occasione di questo rinnovo cariche dell’Unione del Commercio e del Turismo, si è di nuovo ricomposto. Si tratta del Gruppo Gestori Impianti Stradali di carburante, la cui assemblea si è riunita il 21 maggio scorso eleggendo alla presidenza Donato Marveggio. A coadiuvarlo i vicepresidenti Marco Bottà e Alessandro Cioccarelli, cui si unisce il consigliere Christian Garolini. Un settore, quello degli impianti stradali di carburanti, che, come è noto, in questi anni ha subito una forte razionalizzazione anche in provincia di Sondrio. Un processo che ha determinato un decisivo ridimensionamento di questa realtà, influenzandone inevitabilmente anche il passaggio generazionale. La ricostituzione del Gruppo è quindi un segnale importante e porta nuovi stimoli all’attività di rappresentanza all’interno dell’Unione.

Da sinistra Donato Marveggio e Alessandro Cioccarelli