• CHIUSURA UFFICI UNIONE 26 APRILE
  • RINNOVO CARICHE: Associazione Panificatori e Pasticceri confermato Luigi Cao
  • RINNOVO CARICHE - Moltoni nuovo presidente dei Dettaglianti Alimentari
  • RINNOVO CARICHE: Gruppo Rifugi nella continuità con Elisa Montani
  • Confermato il Cir per case e appartamenti per vacanze
TUTTE LE INFORMAZIONI IN PRIMO PIANO »
Tutte le news >>
Consulta l'archivio o, per una ricerca più dettagliata, utilizza il 'filtro' che trovi qui sotto scegliendo una sola opzione (categoria, mandamento, tematiche) oppure utilizzandole tutte e tre per una ricerca più specifica.


Categoria


Mandamento


Tematiche


RINNOVO CARICHE: Grossisti Alimentari nella continuità con Celestino Berniga

Il nuovo vicepresidente è Simone Nera

2 aprile 2019 – I Grossisti Alimentari in provincia di Sondrio sono una settantina, suddivisi nei rispettivi settori di competenza (alimentari, ristorazione, frutta e verdura, prodotti per la panificazione, pasticceria, gelati e surgelati ecc.), e con il loro servizio coprono capillarmente tutto il territorio e, in particolare, forniscono la rete dei tradizionali negozi al dettaglio.

Una categoria, dunque, di grande rilievo all’interno della vita di rappresentanza dell’Unione. Al suo vertice è stato confermato, nel corso dell’assemblea elettiva riunitasi nel tardo pomeriggio di lunedì 1° aprile, Celestino Berniga. Nel suo lavoro al servizio dell’Associazione Berniga sarà coadiuvato dal nuovo vicepresidente Simone Nera, già presente nel precedente direttivo nel ruolo di consigliere. Il Consiglio è risultato composto di altri 9 membri: i confermati Maurizio Bongetta, Antonio Del Dosso Vanari, Alfonso Folatti, Pietro Fontana, Marco Gherardi, Rodolfo Giaggia, Antonio Gusmeroli e Massimiliano Vaghi; è, invece, alla sua prima esperienza come consigliere Mauro Antognoli.

«Quelle che ci attendono sono sfide importanti e decisive per il mondo dei Grossisti Alimentari, destinato ad attraversare nei prossimi anni una profonda e radicale evoluzione, che favorirà soprattutto chi riuscirà a crearsi una nicchia di mercato e a trattare un’ampia gamma di prodotti. Oggi più che mai nel nostro lavoro è indispensabile essere sempre informati e aggiornati sui cambiamenti normativi e i nuovi adempimenti, stare al passo con l’innovazione tecnologica, puntare sulla formazione. In questo momento delicato, l’Associazione Grossisti Alimentari si pone l’obiettivo di stare vicino agli associati, accompagnandoli nell’affrontare il cambiamento», ha detto il presidente Celestino Berniga, ringraziando sia il direttivo uscente per l’impegno profuso, sia il nuovo consiglio in carica per il prossimo quinquennio 2019/2023.

ASSOCIAZIONE GROSSISTI ALIMENTARI

 

Presidente

Celestino Berniga (Montagna in Valtellina)

 

Vicepresidente

Simone Nera (Chiuro)

 

 

Consiglieri

Mauro Antognoli (Teglio)

Maurizio Bongetta (Cosio Valtellino)

Antonio Del Dosso Vanari (Villa di Tirano)

Alfonso Folatti (Montagna in V.na)

Pietro Fontana (Berbenno di Valtellina)

Marco Gherardi (Caiolo)

Rodolfo Giaggia (Castione Andevenno)

Antonio Gusmeroli (Castione Andevenno)

Massimiliano Vaghi (Montagna in V.na)


 
Il presidente Celestino Berniga Consiglio direttivo Grossisti Alimentari
Camera di Commercio di Sondrio Provincia di Sondrio Enti Bilaterali della Provincia di Sondrio Valtellina Regione Lombardia
Copyright©2019 - Sondrio Servizi al Terziario S.r.l.
Socio unico Unione del Commercio del Turismo dei Servizi della Provincia di Sondrio
via del Vecchio Macello, 4/c - Sondrio | Pec: sondrioserviziterziario@legalmail.it
CCIAA Sondrio, C.F. e P.I. 00620410142 - R.E.A. 43882 - cap.soc. 92.962,00 i.v. | Privacy policy
Realizzato da Telnext
Area Riservata