• RINNOVO CARICHE - I Giovani imprenditori rinnovano la squadra
  • RINNOVO CARICHE - Sondrio: rinnovata la fiducia a Manuela Giambelli
  • A Sondrio debutta il mercatino della stazione
  • RINNOVO CARICHE - Elisei nuovo presidente dell'Associazione tessile e abbigliamento tessili
  • Valtellina Bike Magazine: pedalando nella natura, itinerari green tra sentieri e ciclabili

RINNOVO CARICHE - Grossisti non alimentari

ASSOCIAZIONE GROSSISTI NON ALIMENTARI

ROBERTO LENOCI – Castione Andevenno

Consiglieri

SILVIO BARRI – Cedrasco

CLAUDIO PAROLINI – Torre di Santa Maria

A guidare la categoria per il prossimo quinquennio 2019/2023 sarà Roberto Lenoci, già presidente uscente dell’Associazione. Accanto a Lenoci, il direttivo è risultato composto dai consiglieri Silvio Barri e Claudio Parolini. «Quello dei Grossisti non alimentari – ha dichiarato il presidente Roberto Lenoci – è un settore molto ampio e sfaccettato, ma accomunato da problematiche simili. L’Associazione, pertanto, è aperta al confronto e al dialogo tra gli operatori, per condividere i temi che ci stanno più a cuore e prospettare insieme possibili soluzioni».