• RINNOVO CARICHE - I Giovani imprenditori rinnovano la squadra
  • RINNOVO CARICHE - Sondrio: rinnovata la fiducia a Manuela Giambelli
  • A Sondrio debutta il mercatino della stazione
  • RINNOVO CARICHE - Elisei nuovo presidente dell'Associazione tessile e abbigliamento tessili
  • Valtellina Bike Magazine: pedalando nella natura, itinerari green tra sentieri e ciclabili

RINNOVO CARICHE - Gruppo Commercianti Mobili

GRUPPO COMMERCIANTI MOBILI

PIETRO ROMERI –Ardenno

Consiglieri

GIOVANNI PEZZINI – Morbegno

GIORGIO PIASINI – Fusine

Di storica tradizione, il Gruppo Commercianti Mobili rappresenta un settore di rilievo e ben radicato sul territorio.

Nell’assemblea elettiva, convocata nella nostra sede di Sondrio dell’Unione venerdì 24 maggio, Pietro Romeri (già consigliere uscente) è stato eletto per la prima volta alla guida della categoria. Resta nel direttivo il presidente uscente Giovanni Pezzini, mentre Giorgio Piasini è alla sua prima esperienza come consigliere.

Pietro Romeri